Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lamezia Terme Un Marocchino Investe Un Gruppo Di Ciclisti Ammazzandone Sette


6 dicembre 2010 ore 10:51   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 358 persone  -  Visualizzazioni: 589

A Lamezia Terme(CZ) Un maracchino di 21 anni, Chafik Elketani, alla guida di una mercedes ha travolto un gruppo di ciclisti uccidendone 7 e ferendone altri 3, due dei quali sono ricoverati all' ospedale in gravi condizioni. Il marocchino guidava senza patente, perchè le era stata ritirata alcuni mesi fa ed era sotto l' effetto di alcol e di stupefacenti, in più viaggiava con a bordo, un bambino di dieci anni.

I primi soccorritori, arrivati sul posto dopo alcuni minuti, sul hanno descritto uno scenario impressionante di corpi distesi sull' asfalto e grovigli di biciclette disseminati lungo la strada.Dalla ricostruzione dell' incidente avvenuto ieri mattina sulla statale 18 di Lamezia Terme, si evince che il conducente della mercedes, viaggiava ad alta velocità e in seguito ad un sorpasso in curva si sarebbe accorto all' ultimo momento del gruppo di ciclisti che sopraggiungeva dal lato opposto della carreggiata e cercando di frenare ha perso improvvisamente il controllo della sua auto che ha cominciato a sbandare piombando sul gruppo di dieci ciclisti.


Il ventunenne di origini marocchine dopo l' incidente è sceso dall' auto e ha cercato di allontanarsi a piedi dirigendosi verso Lamezia, aveva il volto insanguinato e teneva il bambino per mano, ma è stato immediatamente bloccato. non ha riportato danni gravi, così come il nipotino appena decenne che, al momento dell' accaduto sedeva accanto a lui in macchina.

Ora è ricoverato all' ospedale di Lamezia Terme e piantonato dai carabinieri perchè in stato di fermo. L' uomo risultato positivo al test della cannabis rischia ora di essere processato con l' accusa di omicidio plurimo aggravato.

In paese c' è sconcerto e rabbia per l' accaduto e il sindaco di Lamezia ha proclamato il lutto cittadino. L' intera città si stringe intorno al dolore dei familiari delle vittime tutti facenti parte della stessa associazione sportiva.

In seguito all' incidente sono sorte molte polemiche riguardanti non solo la necessità di rendere più sicuro quel tratto di strada nei pressi di Lamezia Terme ma anche la pericolosità di alcuni soggetti che, non curanti dei divieti della legge , mettono a repentaglio le vite degli altri causando, come in questo caso delle vere e proprie stragi.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Lamezia Terme Un Marocchino Investe Un Gruppo Di Ciclisti Ammazzandone Sette
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione