Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Larissa Riquelme Infiamma La Coppa America Insieme A Dorismar


4 luglio 2011 ore 13:09   di Giulia88  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 820 persone  -  Visualizzazioni: 2013

Il 1° luglio è iniziata la Coppa America 2011 in Argentina; l'evento calcistico più importante di questa calda estate è partito un po' in sordina, visti i non bellissimi esordi della squadra di casa e del Brasile, ma a scaldare gli animi ci hanno pensato Larissa Riquelme e le altre sexy tifose. La modella paraguaiana, che si è fatta conoscere l'anno scorso durante i Mondiali di Calcio in Sudafrica, è tornata alla ribalta con questa rassegna sudamericana e come successo in passato, ha messo in mostra la sua bellezza.

Larissa Riquelme è stata avvistata sulle tribune dello stadio durante la partita tra Paraguay ed Ecuador a Santa Fè. Per la cronaca, la partita è finita 0-0, ma i tifosi sugli spalti sono tornati a casa ugualmente contenti, visto che in molti si solo fatti qualche foto insieme alla bella modella di Asuncion.


Larissa Riquelme, con abbigliamento più invernale, non ha rinunciato a sfoggiare la sua canottiera ufficiale con i colori del Paraguay, tenendo ovviamente il cellulare nel suo decoltè. A caratterizzarla durante la partita della Coppa America, è stato anche il simpatico cappello di lana bianco; inoltre, Larissa Riquelme ha promesso uno strip tease se la sua Nazionale di calcio dovesse vincere il trofeo. Difficilmente il suo Paraguay potrà vincere, ma a questo punto saranno in molti a sperarlo, per poterla ammirare completamente nuda in mezzo al campo.

Larissa Riquelme Infiamma La Coppa America Insieme A Dorismar

Un'altra sexy tifosa che sta infiammando gli spalti della Coppa America è Dorismar (Dora Noemí Kerchen), la modella argentina che durante la partita inaugurale della competizione, Argentina-Bolivia, si è messa in bella mostra. La ragazza, inoltre, è una delle fan di Lionel Messi e, dopo essersi fatta conoscere a Sudafrica 2011, ha posato per Playboy. In questo avvio di Coppa America lo spettacolo in campo non si è ancora visto, ma per fortuna dei tifosi ci hanno pensato queste bellezze, chi sarà la prossima a mettersi in mostra?

Larissa Riquelme Infiamma La Coppa America Insieme A Dorismar

Articolo scritto da Giulia88 - Vota questo autore su Facebook:
Giulia88, autore dell'articolo Larissa Riquelme Infiamma La Coppa America Insieme A Dorismar
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione