Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Laura Maggi, La Sexy Barista Che Fa Infuriare Le Mogli


23 febbraio 2012 ore 15:29   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 27947 persone  -  Visualizzazioni: 39867

Laura Maggi è una bella ragazza di 34 anni che possiede e gestisce un bar nel piccolo comune di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Sembrerebbe tutto normale, ma non è così. Basta presentarsi al bar del paese un qualsiasi venerdì sera per vedere file chilometriche all’ingresso. Il bar è sempre pieno e parcheggiare nelle vicinanze è praticamente impossibile. La bella 34enne serve caffè e cocktail in abitini succinti che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato per la felicità dei clienti. Ovviamente tutti maschi.

La notizia si sparge a macchia d’olio e cominciano ad arrivare macchine piene di curiosi da ogni parte della provincia. Il clamore suscitato desta l’attenzione del Corriere della sera, che le dedica un articolo riportando anche le reazioni sdegnate delle mogli e le fidanzate del paese, abbandonate sole a casa. Il “caso” si allarga e viene ripreso dal quotidiano Repubblica e dal telegiornale della reti mediaset Studio Aperto. Di fronte alle telecamere Laura Maggi appare divertita e sorpresa per il clamore suscitato. Spiega che, per farsi pubblicità, ha realizzato alcuni calendari sexy e li ha distribuiti ai clienti più affezionati. “la cosa è nata come uno scherzo però vedo cha funzionato fin troppo bene”, dice.


Nel frattempo la curiosità di questa vicenda ha contagiato anche i social network. Su Facebook è nato un gruppo chiamato “Gli amici di Maggi Laura” che conta oltre 6.000 mila fan. Gli avventori del bar postano le loro foto preferite: Laura appare in un vestitino attillato argento, travestita da provocante coniglietta o come una scolaretta. I commenti si sprecano: complimenti, incitamenti e richieste per il nuovo calendario 2012. Anche su YouTube spuntano dei video che celebrano le forme generose della sexy barista.

Laura Maggi, La Sexy Barista Che Fa Infuriare Le Mogli

Laura Maggi, La Sexy Barista Che Fa Infuriare Le Mogli

Le compagne degli avventori del bar non l’hanno presa bene. Qualcuna si è rivolta anche ai carabinieri segnalando il trambusto generato in paese. Nel frattempo il comune non è stato a guardare: il sindaco Cristina Almici riporta che una parte degli abitanti si è lamentata per problemi di viabilità e per qualche atto vandalico e sta studiando un provvedimento per “limitare i danni”, riducendo l’orario di apertura del bar. Dalla farfalla di Belen alla sexy barista di Bagnolo Mella: gli italiani si scandalizzano per così poco?

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Laura Maggi, La Sexy Barista Che Fa Infuriare Le Mogli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • barbara
    #1 barbara

e ci meravigliamo questa la studiata giusta. con stò uomini che ci sono in giro assurdi .. per due tette e un culo diventano matti ridicoli fanno la coda con la bava alla bocca per stò tipa che guadagna un bel pò di soldi. ma donne vi rendete conto che razza di animali sono.stò tipa è una grande credetemi ha fatto capire al mondo che per tette è culo tanti uomini sposati fidanzati e via dicendo non capiscono più un cazzo rendetevi conto con chi abbiamo a che fare e che il potere è delle done.

Inserito 1 marzo 2012 ore 18:26
 
  • Patatapower
    #2 Patatapower

Potere alle donne!!! (...però che sappiano anche scrivere)

Inserito 2 marzo 2012 ore 16:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione