Laura Maggi, La Sexy Barista Che Fa Infuriare Le Mogli
Laura Maggi è una bella ragazza di 34 anni che possiede e gestisce un bar nel piccolo comune di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Sembrerebbe tutto normale, ma non è così. Basta presentarsi al bar del paese un qualsiasi venerdì sera per vedere file chilometriche all’ingresso. Il bar è sempre pieno e parcheggiare nelle vicinanze è praticamente impossibile. La bella 34enne serve caffè e cocktail in abitini succinti che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato per la felicità dei clienti. Ovviamente tutti maschi.
La notizia si sparge a macchia d’olio e cominciano ad arrivare macchine piene di curiosi da ogni parte della provincia. Il clamore suscitato desta l’attenzione del Corriere della sera, che le dedica un articolo riportando anche le reazioni sdegnate delle mogli e le fidanzate del paese, abbandonate sole a casa. Il “caso” si allarga e viene ripreso dal quotidiano Repubblica e dal telegiornale della reti mediaset Studio Aperto. Di fronte alle telecamere Laura Maggi appare divertita e sorpresa per il clamore suscitato. Spiega che, per farsi pubblicità, ha realizzato alcuni calendari sexy e li ha distribuiti ai clienti più affezionati. “la cosa è nata come uno scherzo però vedo cha funzionato fin troppo bene”, dice.
Nel frattempo la curiosità di questa vicenda ha contagiato anche i social network. Su Facebook è nato un gruppo chiamato “Gli amici di Maggi Laura” che conta oltre 6.000 mila fan. Gli avventori del bar postano le loro foto preferite: Laura appare in un vestitino attillato argento, travestita da provocante coniglietta o come una scolaretta. I commenti si sprecano: complimenti, incitamenti e richieste per il nuovo calendario 2012. Anche su YouTube spuntano dei video che celebrano le forme generose della sexy barista.
Le compagne degli avventori del bar non l’hanno presa bene. Qualcuna si è rivolta anche ai carabinieri segnalando il trambusto generato in paese. Nel frattempo il comune non è stato a guardare: il sindaco Cristina Almici riporta che una parte degli abitanti si è lamentata per problemi di viabilità e per qualche atto vandalico e sta studiando un provvedimento per “limitare i danni”, riducendo l’orario di apertura del bar. Dalla farfalla di Belen alla sexy barista di Bagnolo Mella: gli italiani si scandalizzano per così poco?

Commenti
-
#2 Patatapower
Potere alle donne!!! (...però che sappiano anche scrivere)
e ci meravigliamo questa la studiata giusta. con stò uomini che ci sono in giro assurdi .. per due tette e un culo diventano matti ridicoli fanno la coda con la bava alla bocca per stò tipa che guadagna un bel pò di soldi. ma donne vi rendete conto che razza di animali sono.stò tipa è una grande credetemi ha fatto capire al mondo che per tette è culo tanti uomini sposati fidanzati e via dicendo non capiscono più un cazzo rendetevi conto con chi abbiamo a che fare e che il potere è delle done.