Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Laura Maggi, Ora Arriva Anche Una Proposta Da Playboy


1 marzo 2012 ore 20:04   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3203 persone  -  Visualizzazioni: 5071

Il clamore suscitato attorno alla vicenda di Laura Maggi non accenna a diminuire. Era finita al centro delle cronache per la sua scelta di servire al bancone del bar coperta solo da abiti succinti e mise provocanti. L’idea era quella di farsi un po’ di pubblicità e aumentare gli incassi. Quanto è successo dopo è andato oltre ogni aspettativa. Il comune di Bagnolo Mella, nei pressi di Brescia, è andato letteralmente in tilt: code chilometriche davanti al bar, problemi alla viabilità e all’ordine pubblico e reazioni sdegnate da parte delle mogli e delle fidanzate degli avventori del bar, irrimediabilmente abbandonate a casa.

La vicenda è stata rapidamente ripresa da quotidiani, telegiornali e riviste di tutta Italia. In poche ore Laura Maggi è diventata un vera e propria celebrità. Richiestissima in programmi televisivi di Rai e Mediaset, la provocante 34enne si ritrova al centro dell’attenzione dei maschi italiani. Spuntano le sue foto sui social network dove però si accendono anche le polemiche. Le donne appaiono divise: alcune criticano aspramente le scelte della sexy barista, altre la sostengono senza indugiare in moralismi. Inutile dirlo, i maschi si limitano a guardare le sue forme prorompenti.


Nel frattempo la vicenda esce dai confini del Bel Paese. Perfino il prestigioso quotidiano britannico Daily Mail dedica un’ intera pagina alle curve mozzafiato della splendida Laura. Il titolo "Sexpresso" è piuttosto eloquente. La notizia dell’ultim’ora è che anche il magazine per soli uomini Playboy si sia interessato alla vicenda e abbia contattato la barista. La proposta è quella di realizzare un servizio fotografico hot ed un’ intervista. Pare che la bella bresciana non si lasci scappare l’occasione. Si è infatti mostrata disponibile a discutere la proposta pervenuta dal magazine fondato da Hugh Hefner qualora le venisse corrisposto un adeguato compenso.

Laura Maggi, Ora Arriva Anche Una Proposta Da Playboy

Laura Maggi, Ora Arriva Anche Una Proposta Da Playboy

Quando qualcuno le chiede se aspiri ad entrare stabilmente nel mondo dello spettacolo lei appare sorpresa. Rimane coi i piedi per terra e dice di voler continuare a gestire il bar di Bagnolo Mella, ora affollatissimo. L’unica eccezione la farebbe per partecipare ad un programma come l’isola dei famosi. Che sia un messaggio per gli autori del reality in onda sulla Rai?

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Laura Maggi, Ora Arriva Anche Una Proposta Da Playboy
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione