Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Laura Pausini Firma Le Dediche Dei Baci Perugina


13 febbraio 2017 ore 13:41   di ellebi31-05  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 180 persone  -  Visualizzazioni: 201

A volte non ci si accorge di quanto importanti siano le parole ma se ci si riflette un po' su si capisce che sono importantissime: le parole dette o quelle scritte sono cose che rimangono per sempre nei cuori di chi le legge e di chi le ascolta e per questo è fondamentale farne il corretto uso per non ferire.

Ogni periodo dell'anno ha le sue ricorrenze festive, sacre e profane, che sono innanzitutto un motivo per riflettere sul loro significato ma che portano con sé anche tradizioni profane sicuramente meno importanti ma comunque piacevoli da vivere e rispettare perché la vita è fatta anche di questo.


Quando arriva febbraio, subito si pensa a San Valentino per gli innamorati, a San Faustino per i single e al Carnevale. Per quanto riguarda San Valentino una tradizione è quella di regalare i famosissimi Baci Perugina che, oltre a dare gioia al palato per i gustosissimi cioccolatini danno una grandissima gioia al cuore grazie alle bellissime frasi che contengono i cartogrammi che recentemente sono stati firmati da cantanti famosi: lo scorso anno a farlo è stato Fedez, quest'anno sarà Laura Pausini.

L'artista, famosissima nel mondo per le sue celeberrime canzoni d'amore nelle quali racconta di storie che nascono, finiscono, ritornano, firmerà i cartigli dei celebri Baci sui quali ci saranno 33 estratti di canzoni e 10 dediche che Laura Pausini ha voluto dedicare ai suoi fan. Eccone alcune: "La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia...", "Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi...", "Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi", "Arrivi tu che sai chi sono" le ultime due estratte dai versi di sue canzoni.

Per chi scrive la più grande soddisfazione che si possa avere, oltre a quella di sapere che i propri scritti siano letti da quante più persone possibili, è che vengano ricordate molte frasi che rimangono nella mente e nel cuore per sempre perché hanno fatto riflettere, emozionare, gioire. Non ci sono felicità e realizzazione più grandi di queste per chi scrive per passione o professione.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Laura Pausini Firma Le Dediche Dei Baci Perugina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione