Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Lavori Domestici? Li Sbriga La Sexy Colf Semi Nuda


17 aprile 2012 ore 15:38   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1038 persone  -  Visualizzazioni: 2040

Passare l'aspirapolvere e lavare i piatti, rifare i letti e spolverare i mobili... sono tante e spesso noiose le faccende domestiche che ci si ritrova a dover sbrigare e così, spesso per mancanza di tempo, si pensa di fare ricorso ad una colf, una collaboratrice familiare che dia una mano in casa e contribuisca, dietro compenso, a mantenerla pulita e ordinata.

In tempo di crisi, però, essere brava a stirare o a lavare i pavimenti potrebbe non bastare a garantire un ingaggio e allora ecco l'idea: creare un servizio che unisca il proverbiale utile al dilettevole, offrendo al datore di lavoro una domestica a ore che non solo sia brava a rassettare casa ma che lavori anche indossando solo mutandine e reggiseno o completamente nuda.


In una cittadina del Texas la giovane Melissa Borrett, ventiseienne mamma single, si era stancata di tirare a campare con lavoretti più o meno redditizi e più o meno gratificanti (incluso quello di sexy cameriera in uno strip club) e così ha avuto l'idea: "Ho pensato: perchè non pulire la casa della gente permettendogli di rifarsi gli occhi?". Detto fatto, a febbraio ha fondato la Lubbock Fantasy Maid Service, agenzia di collocamento per cameriere che, invece della divisa, indossano lingerie provocante. Un paio di mesi dopo, eccola diventata la dirigente di ragazze pronte a lavorare nelle case texane per lei.

La politica dell'agenzia di collocamento è chiara: si offre servizio di pulizia domestica in lingerie (100 dollari all'ora), in topless (150 dollari all'ora) o nude (200 dollari l'ora); vengono forniti servizi anche per feste ("lasciate che le nostre fantasiose cameriere si prendano cura di voi aiutandovi a servire gli ospiti, pulendo, preparando drinks e facendosi carico di ogni esigenza che possiate avere", si legge nel sito web); sono previsti sconti per forze dell'ordine, paramedici, vigili del fuoco e militari.

I Lavori Domestici? Li Sbriga La Sexy Colf Semi Nuda

La politica aziendale proibisce poi categoricamente alle colf di avere rapporti sessuali con il proprio datore di lavoro: "Se una cameriera accetta una mancia per un contatto fisico verrà licenziata immediatamente e al cliente verrà impedito di prenotare ulteriori servizi con la Lubbock Fantasy Maid Service". Una dura presa di posizione decisamente necessaria, dal momento che la polizia locale ha già avvisato Melissa: potrebbe dover pagare fino a 2000 dollari di multa per ogni giorno di attività se il lavoro svolto da lei o dalle sue ragazze potesse essere assimilabile alla prostituzione.

Ecco il video realizzato per l' Huffington Post: http://www.kcbd.com/category/194390/video-landing-page?autoStart=true&topVideoCatNo=default&clipId=6925176

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo I Lavori Domestici? Li Sbriga La Sexy Colf Semi Nuda
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione