Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le 10 Notizie Più Pazze Del Mondo Di Gennaio 2010


30 gennaio 2010 ore 15:27   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 468 persone  -  Visualizzazioni: 1055

Di notizie ogni giorno ne sentiamo tante ma quali sono le notizie più pazze e curiose del mondo?
Ecco una top ten con le news più strane di gennaio:

10 – Uomo condannato perché girava nudo per casa sua: Erick Williamson è stato condannato per atti oscenti dal tribunale della Virginia, Stati Uniti, perché camminava nudo per casa sua dopo essersi fatto una doccia. La denuncia è stata sporta da due donne che passeggiavano insieme ad un bambino davanti alla casa dell’uomo e l’avrebbero sorpreso senza vesti.
9- Non si lava per 35 anni per avere un figlio maschio: Un 63enne indiano ha smesso di lavarsi per seguire le indicazioni di un santone, secondo il quale non lavandosi avrebbe avuto un figlio maschio. L’uomo pratica solo “bagni di fuoco” che consistono nello stare in piedi su una sola gamba a fianco di un falò, fumando marijuana e pregando Shiva. Il suggerimento finora non ha però portato buoni risultati visto che l’uomo ha 7 figlie femmine ed ha perso tutti i clienti del suo negozio di alimentari, preoccupati per l’igiene del commesso e dello stabile.
8 – Falsario rilasciato grazie a documenti falsi: Il sospettato, Nydeed Nashaddai, era stato arrestato in Florida alcuni mesi fa per furto e falsificazione di assegni ma dopo qualche tempo è arrivata una richiesta di scarcerazione da parte del giudice che seguiva il caso. Peccato però che questa richiesta fosse stata abilmente falsificata. La polizia, accortasi dell’inganno, è riuscita ad arrestare nuovamente il falsario.
7 – Non trova moglie e decide di sposare il cuscino: Un uomo nigeriano ha deciso di sposare il proprio cuscino… non essendo riuscito a trovare di meglio. L’uomo si è giustificando sostenendo il bisogno di “condividere il propiro letto con qualcuno che lo ama” e, riferendosi al cuscino, “dormiamo assieme da 10 anni e ci siamo trovati sempre bene assieme”.
6 – Donna finisce in ospedale per aver tentato di fare sesso con una pigna: Una donna serba è dovuta ricorrere ai medici di un ospedale vicino a Belgrado per farsi estrarre la pigna con cui aveva cercato di fare sesso. La donna, che è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, è stata descritta dai medici come “molto sola”.


5 – Si schianta in macchina, resta illeso ma poi viene investito da un treno mentre torna a casa: Un 29enne croato si è schiantato con la propria auto vicino a casa sua. La vettura è stata completamente distrutta dall’impatto mentre il ragazzo se l’è cavata solo con qualche graffio. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il fortunato giovane si è incamminato per tornare a casa ma è proprio durante il tragitto che la fortuna ha chiesto il conto ed un treno lo ha investito.
4 – Sesso con l’aspirapolvere: Un operaio polacco è stato licenziato in tronco perché sorpreso a fare sesso con un’aspirapolvere durante l’orario di lavoro. L’operaio è stato infatti sorpreso da una guardia giurata mentre se ne stava nudo, inginocchiato davanti all’aspirapolvere. Inutile la giustificazione: “mi stavo pulendo le mutande con l’aspirapolvere”.
3 – Gli rubano 700 grammi di marijuana e denunciano il furto: due giovani di 17 e 18 anni hanno subito un furto in casa di 700 grammi di marijuana e hanno ben pensato di denunciare il tutto alla polizia. Gli agenti non si sono fatti intenerire e ora i due ragazzi dovranno rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
2- Dopo 17 anni di lotte riescono ad avere le carta igienica: Nei palazzi del potere britannici per ben 17 anni si è combattuta una ruvida battaglia per sostituire i foglietti di carta velina con i rotoli di carta igienica. Il primo appello risale al 1964 ed è di un medico il cui paziente – impiegato era afflitto da emorroidi. La richiesta fu respinta per ragioni economiche (130.000 sterline il costo da sostenere) e solo nel 1981 venne finalmente accolta grazie all’adeguamento del costo della carta igienica, finalmente diventata competitiva con i fogli di velina.
1 – Genitori denunciano l’insegante per aver svegliato il figlio durante la lezione: un 16enne del Connecticut si era addormentato durante la lezione di matematica e la professoressa, per svegliarlo, aveva deciso di sbattere un pugno sul suo banco. I genitori del ragazzo hanno quindi pensato di denunciare l’insegnante perché, con il suo gesto, avrebbe danneggiato i timpani del figlio.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Le 10 Notizie Più Pazze Del Mondo Di Gennaio 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione