Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Dichiarazioni Del Ministro Giovanardi Sulla Morte Di Amy Winehouse


26 luglio 2011 ore 13:25   di grg  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 716

Carlo Giovanardi, attuale Ministro Per i Rapporti col Parlamento del governo Berlusconi, nonchè sottosegretario della Presidenza del Consiglio con delega alle politiche per la famiglia e per il contrasto all'uso delle sostanze stupefacenti, ha rilasciato una dichiarazione al seguito della morte della giovane cantante Amy Winehouse.

La riportiamo testualmente come pubblicato dall'Agenzia Adnkronos Salute: "Credo che una morte tragica di questo tipo non possa che far riflettere i giovani e giovanissimi su come la droga tolga la cosa più importante che una persona può avere e cioè una vita pienamente vissuta, le soddisfazioni di avere una famiglia, di avere dei figli, insomma di godere della propria esistenza". La dichiarazione è stata resa il 25 luglio a seguito di un incontro con alcuni delegati degli Stati uniti.


La morte della celebre rockstar resta, al momento, un mistero: l'autopsia non ha fornito risposte certe in merito alle cause del decesso di Amy Winehouse. Occorreranno alcune settimane per avere gli esiti degli esami tossicologici ed istologici, i soli che potranno confermare ciò che si è sino ad ora ipotizzato, ovvero una morte dovuta ad un'overdose da sostanze stupefacenti in associazione all'assunzione di sostanze alcoliche.

Per il momento l'unico dato certo arriva dalla perquisizione dell'abitazione della cantante: nessun tipo di droga è stato rinvenuto dalla polizia. A complicare uno scenario che diventa sempre più misterioso col passare del tempo arriva la dichiarazione del medico che ha visitato Amy Winehouse soltanto un giorno prima della morte, secondo cui la cantante era in "buone" condizioni di salute.

Resta l'evidenza di una vita interrottasi a ventisette anni, il dolore dei genitori, di moltissim fans che già hanno consegnato alla leggenda la giovane rockstar, le cui esequie si terranno probabilmente il 26 luglio in forma privata.

Articolo scritto da grg - Vota questo autore su Facebook:
grg, autore dell'articolo Le Dichiarazioni Del Ministro Giovanardi Sulla Morte Di Amy Winehouse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione