Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Foto Shock Di Madonna: Quando Il Vip Mostra Tutti I Suoi Difetti


9 ottobre 2011 ore 19:03   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 8809 persone  -  Visualizzazioni: 14703

Madonna, si sa, è stata la cantante pop che è riuscita a imporsi nel panorama musicale di tutto il mondo, grazie al suo personaggio sempre eclettico e mai scontato. Una donna molto particolare che è sempre stata all’avanguardia. Una regina del pop ma anche della moda. La sua immagine si è rivoluzionata nel corso degli anni, e con il tempo abbiamo avuto modo di apprezzarla in ogni sua versione.

La cantante di origine italiana è una delle icone degli ultimi trent’anni. E non è facile essere sulla cresta dell’onda senza sbagliare un colpo. Eppure Madonna ce l’ha fatta, forse ha sempre avuto la consapevolezza di avere quel tocco di originalità e di creatività che l’ha aiutata a rimanere al top per oltre trent’ anni. I suoi fans l’hanno amata come punk all’inizio della sua carriera, bionda, mora, con i capelli corti, o lunghi,o più raffinata e più adulta come si è mostrata negli ultimi anni, in particolar modo da quando ha messo su famiglia e ha avuto due figli.


Anche se gli anni passano, il suo personaggio continua ad attirare una grande attenzione. E infatti è proprio quello che sta accadendo negli ultimi giorni, da quando sul web sono state pubblicate delle foto che lasciano ben poco all’immaginazione e mostrano la cantante in slip e reggiseno, durante la pausa di un servizio fotografico del 2008. Ovviamente sono foto rubate e non foto posate, per questa ragione la popstar ha avuto da ridire sulla loro pubblicazione. Il viso senza un filo di trucco mette in risalto le rughe e gli anni che avanzano, il fisico abbastanza appesantito e poco tonico, molto diverso da quello che siamo abituati a vedere nelle sue performances e nei suoi video.

Le Foto Shock Di Madonna: Quando Il Vip Mostra Tutti I Suoi Difetti

La Madonna che vediamo nelle foto è certamente una donna più umana, e poco star. Le foto la mettono a nudo, ma mostrano la signora Ciccone per quello che è, una donna adulta, di 51 anni, con due figli. Non c’è il mago Fotoshop ad eliminare le imperfezioni fisiche questa volta. Ma sotto sotto, la pubblicazione di queste foto consolano tutte le donne che rincorrono la perfezione e che per diventare come i loro modelli a volte esagerano e mettono a repentaglio la salute. Da questi scatti si evince che nessuno è perfetto, e che tutte le donne del mondo possono tirare un respiro di sollievo : anche le superstar sono umane.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Le Foto Shock Di Madonna: Quando Il Vip Mostra Tutti I Suoi Difetti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Xsempre
    #1 Xsempre

Io la trovo bellissima! Non mi piace la parrucca, ma non mi era piaciuta neppure come resa del servizio fotografico finito.Per il resto io non ci trovo nulla che non vada, anzi! L'unica cosa che vorrei, da un personaggio così grande e forte come lei è che sdoganasse finalmente per tutti, la liberta di essere solo e sempre se stessi, senza nessuna ossessione per il tempo che passa. Sono certo che una come Madonna riuscirebbe a far diventare di moda anche le rughe! Vai Madonna sei sempre la migliore!

Inserito 10 ottobre 2011 ore 11:52
 
  • anonimo
    #2 anonimo

questa non e la VERA MADONNA!!!!!!!

Inserito 27 novembre 2013 ore 15:27
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione