Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Lacrime Di Obama: Un Padre Più Che Un Presidente


15 dicembre 2012 ore 17:53   di mandragola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 594

Connecticut - scuola primaria Sandy Hook . La notizia della strage ha ormai fatto il giro del mondo lasciando inorridite milioni di persone.Stavolta allo stupore per l'orrendo gesto , si accompagna l'incredulità che una morte così assurda sia toccata a dei bambini così piccoli ed innocenti.

II presidente Obama ha toccato i cuori delle persone di tutto il mondo con un discorso che è sgorgato più da un cuore di padre ,che dalla voce di un politico.Egli infatti ha dichiarato che ognuno abbraccerà i suoi figli più forte e più a lungo, perchè ci sono genitori che con un immenso dolore non possono più farlo.In quella scuola sono morti dei bambini e con loro , i sogni e le speranze di crescere e di studiare e di formarsi una famiglia propria.il dolore si estende anche ai bambini sopravvissuti,perchè tanta violenza ha intaccato la loro innocenza.


Obama è stato più volte vinto dalla commozione e tutto il mondo è stato testimone delle sue lacrime, ma ha anche parlato di riformare la legge sul possesso delle armi, e anche questa è una promessa fatta davanti a milioni di persone.

Il discorso si è concluso con la richiesta di preghiere e solidar tà per le famiglie del connecticut e con una citazione sacra: "Aiutiamoli a sanare i cuori affranti e fasciamo le loro ferite"

Gli artefici di questa strage sono le armi, perchè il giovane omicida: Adam Lanza. era un ragazzo con disturbi della personalità . Egli stesso è stato carnefice e vittima infatti ha ucciso prima la madre e dopo la strage si è suicidato. Se il ragazzo non avesse avuto la possibilità di trovare e di usare dei fucili e delle pistole questo evento non sarebbe mai stato raccontato.

Articolo scritto da mandragola - Vota questo autore su Facebook:
mandragola, autore dell'articolo Le Lacrime Di Obama: Un Padre Più Che Un Presidente
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione