Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Notizie Più Pazze Del 2010


27 dicembre 2010 ore 22:54   di mattia_clarinet  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 680

Il 2010 sta per chiudersi, un anno passato, si sa, come tutti gli altri tra gioie e dolori, ma in questo articolo vorrei sdrammatizzare raccogliendo le notizie più pazze dell'anno. E' incredibile scoprire fino a che punto la mente umana può arrivare a concepire assurdità come quelle che seguono!

Apriamo le danze con la maestra vicentina che a gennaio, stufa di contratti a termine e una vita da precaria, si è data al porno raggiungendo successo e popolarità.
A marzo un uomo rincasa e trova la moglie nuda nel letto insieme a degli sconosciuti e, convinto che si tratti di uno stupro, chiama il 113, ignaro del fatto che la donna avesse acconsentito a partecipare ad un'orgia...
Ad aprile una donna di Torino butta via un gratta e vinci vincente da più di un milione di euro convinta di non aver vinto nulla...una donna fortunata, non c'è che dire.


A maggio è giunta addirittura voce di un atterraggio di ufo in provincia di Brescia. Non c'è che dire, l'Italia riscuote successo anche all'estero.
A giugno invece ricordiamo il prete di Rovigo che, stufo di aspettare la sposa in ritardo per le nozze, ha iniziato a celebrare il matrimonio senza di lei.
A luglio un cittadino veneziano stufo del rumore incessante delle vuvuzela, ha devastato un bar dove un gruppo di persone si erano radunate per seguire i mondiali.
Ad agosto è stato protagonista un motociclista di Viareggio, multato perché a bordo trasportava il proprio cane, anche se indossava il casco. Almeno è scrupoloso in tema di sicurezza.

Settembre è il mese dell’amore, con il materasso sagomato per facilitare l’intimità di coppia. Ottimo in questo periodo in cui TUTTI sanno TUTTO di TUTTI.
Ottobre è il mese della sexy professoressa di Milano che, oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto, può vantare curve mozzafiato. Felici alunni e padri, un po' meno le mamme.
Novembre è il mese della baby mamma di Ischia. A soli 13 anni, una ragazzina ha partorito una bambina. Notevole la felicità dei genitori e della sorella della ragazzina.

La notizia di dicembre la lascio scegliere a voi, scrivete pure un commento...qual'è la notizia più pazza del mese?!

Articolo scritto da mattia_clarinet - Vota questo autore su Facebook:
mattia_clarinet, autore dell'articolo Le Notizie Più Pazze Del 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • anton
    #1 anton

ho vinto 500.000 euro al gratta e vinci

Inserito 28 dicembre 2010 ore 10:46
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione