Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Nuove Modelle, Vere Donne


13 settembre 2010 ore 22:17   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1209 persone  -  Visualizzazioni: 2829

Da alcuni mesi le pubblicità di abbigliamento femminile sta cambiando notevolmente.
Mentre sulle passerelle sfilano ancora ragazze magrissime, belle ma scarne, sempre più giovani e ancora più vicine all’anoressia, sulle riviste è comparsa la “donna-donna”.
Le nuove modelle delle pubblicità si avvicinano alla “normalità”, bellezze più femminili che piacciono molto alle lettrici delle riviste di moda e anche ai loro compagni.
Dopo anni in cui l’icona delle top-model era Kate Moss qualcosa sta cambiando, basta con le ragazze diafane, più spazio alle bellezze “in carne”.

La testimonial di “Intimissimi”, la bellissima russa Irina Shayk, compagna del calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, è sicuramente una ragazza con una bellezza più femminile rispetto a tante sue colleghe di un recente passato.
Come Irina altre nuove top-model si affacciano alla ribalta, molto lontane dalla donna androgina così in auge negli anni trascorsi.
La venticinquenne olandese Doutzen Kroes alta un metro e 78, misure 87-61-87 è considerata “abbondante” ed ha sfilato a Milano per la collezione Prada, dove un tempo si vedevano quasi esclusivamente bellezze molto magre, raffinate ma inespressive.
Una giovane in veloce ascesa nel mondo della moda è la sedicenne americana Lindsey Wixson, considerata “uno dei volti più ricercati dell’anno”, in particolare per le sue labbra carnose.
Un astro nascente della moda è la diciannovenne texana Ashley Smith, la sua caratteristica principale, oltre il seno prosperoso, è avere denti molto distanziati.


Alcuni esperti del fashion sostengono che la scelta di donne “più vere” per le pubblicità è dovuta al momento di crisi che stiamo vivendo, in pratica si prediligono le ragazze che si potrebbero facilmente incontrare nella vita quotidiana.
Queste top-model “più normali” sono una sicurezza per le donne che possono identificarsi in loro e anche per gli uomini perché le vedono sane, con la “faccia piena” e non visi scarnificati, sono sicuramente più desiderabili delle donne androgine.

Le Nuove Modelle, Vere Donne

Numerose sono le nuove top-model dal cognome importante o che possono vantare un parente celebre.
Ricordiamo Dree Hemingway pronipote dello scrittore statunitense Ernest; Alexandra Richards figlia del chitarrista Keith uno dei fondatori dei Rolling Stones; Mamie Gummer figlia dell’attrice Meryl Streep, Elettra Rossellini figlia d’Isabella e la bellissima ragazza sinuosa con gli occhi verdi che pubblicizza una provocante linea di lingerie, tale Alyson Borges, nipote del famosissimo attore francese Alain Delon.

Le Nuove Modelle, Vere Donne

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Le Nuove Modelle, Vere Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione