Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Parrucchiere Hot Dividono La Francia


11 gennaio 2012 ore 16:29   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1754 persone  -  Visualizzazioni: 3280

E' un mix esplosivo tra il "Barbiere di Siviglia" e "Boccadirosa" quello che è nato in Francia, nella regione del Vaucluse, dove ha aperto i battenti un negozio di parrucchiere davvero molto particolare: qui, infatti, le seducenti lavoranti si presentano ai clienti vestite soltanto con perizoma e reggiseno.

Si tratta di una vera e propria "divisa", che tutte le ragazze del centro estetico sono tenute ad indossare e, come se non bastasse, a rendere ancora più hot l'atmosfera contribuiscono i clienti, che possono non soltanto scegliere da quale ragazza desiderano venir rasati, ma possono anche decidere se la fanciulla deve o meno restare in topless.


In questo caso si è andati ben oltre il semplice calendario sexy, dunque, e per risollevare le sorti del negozio le ragazze hanno pensato di non limitarsi a qualche fotografia, ma di lavorare nude, coperte solo dalla biancheria intima. Inutile dire che l'iniziativa è stata decisamente molto apprezzata dagli uomini della zona, accorsi in gran numero per farsi dare una spuntatina ai capelli o per farsi ritoccare barba e baffi da queste provocanti fanciulle; molto meno apprezzata, sembra ovvio, dalle signore del paese, che sono letteralmente insorte contro le sexy barbiere.

I movimenti femministi hanno tuonato contro la scelta: "E' impensabile che ai giorni nostri le donne siano ancora costrette a umiliarsi in questo modo per compiacere gli uomini e racimolare qualche soldo in più!", mentre mogli e fidanzate non hanno esitato a sentenziare che simili "professioniste" dovrebbero stare lungo i marciapiedi e non spacciarsi per coiffeurs.

Un vero e proprio scandalo che sta letteralmente spaccando in due la regione francese, oltre ad originare una vera e propria "guerra dei sessi" tra i signori, ben lieti di fare la fila per sedersi sulle poltroncine del salone di bellezza più hot di Francia, e le signore, che vedono questo esercizio commerciale come qualcosa di molto più simile alla prostituzione che non ad un centro estetico. In ogni caso, pare superfluo dire che il negozio non sta affatto risentendo della crisi economica e gode di un'immensa pubblicità gratuita grazie a chiacchiere e pettegolezzi.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Parrucchiere Hot Dividono La Francia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione