Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Reazioni Di Steve Jobs Al Lancio Di Mobileme E La Vita A Apple Nel Dopo Jobs


8 maggio 2011 ore 14:02   di BaudelaireInBraille  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 371 persone  -  Visualizzazioni: 618

MacStories ha appena pubblicato una storia trovata sul Fortune a proposito del Management Apple, includendo una serie di aneddoti mai rivelati sul capo di Apple, Steve Jobs. La storia è presente tramite l'in-app purchase presente nell'applicazione ufficiale di Fortune Magazine, ma dovrebbe apparire tra qualche settimana in versione stampata.

Una storia interessante è quella della reazione di Steve Jobs dopo il lancio di MobileMe nel 2008, che aveva portato a varie ore di downtime e servizi molto lenti.
Nella storia di Fortune, Lashinsky dice che la reazione di Steve Jobs è stata quella di riunire tutto il MobileMe team per un meeting nel computer di Town Hall, accusando uno per uno di "intaccare la reputazione di Apple." Ha detto ai membri del team che dovrebbero "odiarsi l'uno con l'altro per aver fallito", e successivamente ha nominato nuovi dirigenti per dirigere il team di MobileMe. Ecco qualche estratto dall'articolo;
"Qualcuno può dirmi cosa MobileMe deve fare?" E dopo aver ricevuto una risposta soddisfacente, ha continuato, "Quindi perché ca*** non lo fa?"


Jobs era particolarmente adirato perché Walt Mossberg del Wall Street Journal non era soddisfatto di MobileMe.
"Mossberg, il nostro amico, non scrive più belle cose a proposito di noi"
Jobs, come riportato, ha nominato un altro dirigente per il team di MobileMe. Un'altro pezzo abbastanza interessante è la notizia che Apple sta pianificando e insegnando ai suoi impiegati su come prepararsi per "la vita ad Apple dopo Steve Jobs".

Le Reazioni Di Steve Jobs Al Lancio Di Mobileme E La Vita A Apple Nel Dopo Jobs

Steve Jobs ha assunto il preside della Yale School Of Management, Joel Podolny per avviare l'Università Apple, un gruppo interno composto da professori di commercio e veterani dell'Università di Harvard che stanno scrivendo casi di studio per preparare gli impiegati alla vita ad Apple nel dopo Steve Jobs. Questi scenari vengono focalizzati sulle recenti scelte in campo business, decisionali e culturali. E vengono tenuti appositamente per gli impiegati di Cupertino dai dirigenti "Top" come Tim Cook e Ron Johnson.

Le Reazioni Di Steve Jobs Al Lancio Di Mobileme E La Vita A Apple Nel Dopo Jobs

La morte di Steve Jobs viene quindi trasformata in un caso studio per la Apple e dallo stesso Steve Jobs, che vuole preparare la sua azienda ad un probabile crollo di fiducia dopo la sua morte. La Apple non lascia niente al caso quindi, preparandosi al peggio, viste anche le condizioni di salute critiche del suo capo e leader indiscusso Steve Jobs.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Le Reazioni Di Steve Jobs Al Lancio Di Mobileme E La Vita A Apple Nel Dopo Jobs
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione