Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Spice Girls Riuniscono La Band Per La Regina Elisabetta?


30 gennaio 2012 ore 17:15   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1366 persone  -  Visualizzazioni: 2293

Il 2012 è un anno molto importante per la monarchia inglese, infatti la regina Elisabetta II festeggia una data fondamentale, i suoi 60 anni di trono. In inglese la festività è chiamata Queen’s Diamond Jubilee, e verranno organizzate varie manifestazioni per rendere omaggio alla regina. Regnare per 60 anni è un traguardo che pochi sono riusciti a raggiungere, e per questa ragione si stanno preparando delle grandi feste.

Tra le personalità inglesi chiamate ad esibirsi per la regina, sono state interpellate anche le Spice Girls, che negli anni’90 hanno avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. La prima girl band che grazie alla canzone Wannabe era riuscita a scalare le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 75 milioni di dischi, ed è riuscita ad affermarsi soprattutto come fenomeno di costume. Chi ha vissuto quegli anni, ricorda perfettamente le cinque ragazze, le zeppe altissime, i vestiti colorati e sempre striminziti.


Ma gli anni sono passati, la band si è sciolta già da circa 10 anni, e le ragazze di allora, sono diventate delle donne, impegnate in altri campi, ma soprattutto sono diventate delle mamme con dei bambini a cui badare, e impegni inderogabili. Eppure nonostante vari impedimenti, alcune voci affermano che la band debba esibirsi nel mese di giugno 2012. Anche se le voci non sono confermate, Mel B, Mel C, Emma e Geri sembra siano propense a questa reunion e all’esibizione in occasione del Queen’s Diamond Jubilee. L’unica che non ha ancora dato la sua disponibilità è Victoria Beckham, ormai residente negli USA, in California, dove oltre a continuare la sua carriera di stilista deve badare ai quattro figli.

Le Spice Girls Riuniscono La Band Per La Regina Elisabetta?

I fans sono tutti in attesa e sperano di rivedere le loro beniamine degli anni ’90 di nuovo sul palco. A questo punto dipende molto dalla decisione che prenderà la ex Posh Spice, moglie di David Beckham, forse ci ripenserà e ritornerà a cantare con le sue amiche.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Le Spice Girls Riuniscono La Band Per La Regina Elisabetta?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione