Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Star In Gravidanza E Le Loro 'voglie'


31 marzo 2011 ore 01:16   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 358 persone  -  Visualizzazioni: 563

E’ noto a tutti che le donne quando sono in gravidanza sono assalite da tante “voglie culinarie”, anche le più strane e magari di cibi che abitualmente non mangerebbero mai o quasi. Le future mamme di Hollywood non fanno di sicuro eccezione.

A questo proposito non sono di sicuro diverse tutte le donne del mondo e anche loro spesso fanno ricorso alle pazzie dettate dai loro pancioni come spuntini nelle ore più disparate anche in piena notte, a sfrenato desiderio per cibo di fast food e di dolci. Tutte cose che di solito non mangerebbero mai a causa delle diete ferree a cui si sottopongono per essere sempre in forma smagliante sotto i riflettori.


Per esempio l’attrice Angelina Jolie, quando aspettava suo figlio Shiloh, andava pazza per strani mix e abbinamenti culinari piuttosto strani come cioccolato fondente alla cannella, chili messicano e anelli di cipolla fritti. Ashlee Simpson aveva preso alla lettera il vecchio detto che durante la gravidanza si dovrebbe “mangiare per due”, così si nutriva quasi esclusivamente di tacos fritti ripieni di carne e di hamburger mega farciti.

Christina Aguilera durante i mesi di gravidanza andava pazza per i dolci come ciambelle, torte, biscotti e pasticcini vari. Claudia Schiffer aveva una voglia costante di bere birra. Heidi Klum non riusciva a fare a meno del gelato. Jessica Alba andava matta per gli agrumi. Julia Roberts era in fissa per il cibo italiano e il suo piatto preferito era il petto di pollo avvolto nel prosciutto e accompagnato dagli spaghetti.

Insomma tutte donne golose e una volta tanto “comuni mortali” anche loro. Ancora una volta indovinate chi ha fatto eccezione a tutto questo ingurgitare di cibi mega calorici? Ma ovviamente la signora Victoria Beckham, che ancora una volta si è contraddistinta per essere riuscita a mantenere un regime alimentare regolare e corretto anche durante la gravidanza, il suo cibo preferito in quei mesi? Salmone affumicato. Che tristezza!

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Le Star In Gravidanza E Le Loro 'voglie'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione