Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le 9 Vite Di Al Wahishi: Rimpiangerete Bin Laden!


11 maggio 2011 ore 10:13   di laurentguilmot  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 546 persone  -  Visualizzazioni: 798

Gli estremisti islamici tornano a far parlare di loro e la minaccia non è affatto velata. Lo yemenita Nasser Al Wahishi, il capo di Al Qaeda della penisola arabica, era stato dato per morto lo scorso Gennaio, a seguito di un bombardamento di droni USA sulla cittadina di Ghulam Khan nel nord del Waziristan effettuato il 28 di Dicembre 2010. In quell'attacco morirono 15 persone, la maggio parte delle quali erano state indicate come militanti dell'organizzazione terroristica.

Oggi Al Wahishi torna prepotentemente a far parlare di se. Secondo il centro americano denominato "SITE", che si occupa del monitoraggio dei siti internet di origine islamica, sul sito Al Fajr Media Center sarebbe comparso un annuncio di Al Wahishi che minaccerebbe gli americani di far "pagare loro il prezzo" della decisione presa dal Presidente Obama di uccidere il capo storico di Al Qaeda Osama Bin Laden.


L'annuncio continuerebbe definendo la decisione presa come "un grosso errore che porterà il popolo americano verso il disastro". Il comunicato terminerebbe con un ultima plateale affermazione:"Vi mangerete le mani e rimpiangerete i giorni dello sceicco Bin Laden".

Le 9 Vite Di Al Wahishi: Rimpiangerete Bin Laden!

Quella che per gli occidentali è stata una operazione militare di successo, come si sarebbe potuto facilmente presagire, per gli estremisti islamici è diventato un martirio. Viene di certo da chiedersi se sia stato veramente un successo, l'assedio a colpi di arma da fuoco stile western degli Americani, che ha portato si la pace nelle coscienze dei cittadini a stelle e strisce, ma che di certo ha portato anche insicurezze nei responsabili antiterrorismo di mezzo mondo, o perlomeno del mondo filo-americano, di cui il nostro paese è stato definito in passato: "Il nostro migliore amico".

Articolo scritto da laurentguilmot - Vota questo autore su Facebook:
laurentguilmot, autore dell'articolo Le 9 Vite Di Al Wahishi: Rimpiangerete Bin Laden!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione