Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lele Mora Agente Del Polpo Paul?


15 luglio 2010 ore 11:10   di Fruby  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 541

L'animale ha ormai terminato il suo lavoro da pronostici. I Mondiali 2010 sono finiti e Paul ha deciso di ritirarsi dalla scena, dedicandosi solo all’intrattenimento, ma ancora si parla di lui, soprattutto ora che tutti lo vogliono.

Lele Mora, il manager dei Vip più famosi ha dichiarato sul settimanale “Chi”: - "Ho dato mandato i miei collaboratori ad impostare una trattativa per acquisire i diritti di immagine del polpo Paul. Voglio portarlo in Italia come testimonial per eventi o serata in discoteca. Trovo che Paul sia commercializzabile anche in tv. Io saprei come usare la sua immagine" - Su questo non abbiamo dubbi.


Dopo aver sfornato personaggi come Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Veronica Ciardi e compagnia bella ora Lele vuole di più. Prepariamoci a vedere il polpo alle “EXIT-PAUL” delle lezioni di Porta a Porta, nelle trasmissioni di Contro Campo e perché no anche a casa di Barbara d’Urso.

Lele Mora Agente Del Polpo Paul?

Forse però, sarebbe opportuno mettere altre due vasche a disposizione di Paul: Lele Mora o Libertà?

Spero vivamente che al Polpo, “usato” per scegliere, sia data la possibilità di scegliere per sé stesso, anche perché avendo una speranza di vita di due anni circa, forse non vorrebbe passare la sua breve esistenza in questo misero modo, sballottato da uno studio all’altro, protagonista dei più assurdi esperimenti.

Di certo, non avrà vita facile neppure ora visto che nonostante le origini italiane (è stato pescato nei mari dell’Isola d’Elba), lo reclamano anche in Spagna, dopo che ha portato fortuna per la vittoria finale e a quanto detto lo vogliono spostare nell’acquario di Oberhausen in Germania. L’acquario zoo di Madrid, ha avviato le procedure per chiedere il trasferimento di Paul dall’ acquario Sea Life di Oberhausen a quello di Madrid. I gestori dell’acquario di Madrid hanno assicurato che ameranno il polpo Paul incondizionatamente e gli dedicheranno le migliori cure e attenzioni.

Cosa succederà al povero Paul? Staremo a vedere.

Articolo scritto da Fruby - Vota questo autore su Facebook:
Fruby, autore dell'articolo Lele Mora Agente Del Polpo Paul?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Mi è stato tagliato il pezzo con la dichiarazione di Lele Mora la aggiungo qui:"Ho dato mandato i miei collaboratori ad impostare una trattativa per acquisire i diritti di immagine del polpo Paul. Voglio portarlo in Italia come testimonial per eventi o serata in discoteca. Trovo che Paul sia commercializzabile anche in tv. Io saprei come usare la sua immagine" Mi scuso con i lettori. Fruby

Inserito 15 luglio 2010 ore 11:52
 
  • Cristiano
    #2 Cristiano

Abbiamo sistemato il testo... chiediamo scusa per il disguido.

Inserito 15 luglio 2010 ore 14:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione