Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lele Mora: "avevo Una Relazione Con Corona"


27 settembre 2010 ore 14:35   di mamor1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 249 persone  -  Visualizzazioni: 413

"Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006". Con questa frase messa a verbale ha esordito parlando del crac finanziario della Corona’s, Lele Mora.

L'agente parla della sua relazione con Corona e delle considerevoli somme spese per lui. "Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l'esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l'indagine di vallettopoli”. Lele Mora continua dicendo: “In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l'avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato”.


Un'altra dichiarazione di Mora, di tutt'altro argomento, desta parecchio scalpore. Parlando di Belen Rodriguez, Mora dice “Ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Io ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola. Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, la signora che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla".

Lele Mora:  avevo Una Relazione Con Corona

"L’ho aiutata a emergere nel mondo dello spettacolo ma poi quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa. A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene”.

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Lele Mora:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione