Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Leopardo Scomparso - Verità O Finzione, Bizzarria O Maltrattamento


29 marzo 2010 ore 15:50   di sunite73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 235 persone  -  Visualizzazioni: 501

Che la nostra società sia strana, che coloro che ne fanno parte siano strani, che il mondo intero sia strano è ormai fuori di ogni discussione, ma quello che il mio girovagare mi ha portato a trovare, forse, rende tutto ancora più strano. Tra i tanti avvisi di smarrimento che ogni giorno ci capita di notare questo è quello sicuramente più bizzarro che abbia mai visto.

Si avete letto bene si tratta di un LEOPARDO, per giunta SCOMPARSO!!!. Ma ci rendiamo conto di cosa staiamo parlando!!!! Se tutto ciò fosse vero qui c'è qualcuno che (de)teneva in casa,o non so dove, un animale pericolosissimo e per giunta in chissà quali condizioni.  L'annuncio poi è alquanto strambo, ci invita a cercarlo nei pressi di cespugli o erba alta, come se fosse un gattino indifeso e poi la vera genialità sta nelle indicazioni che l'autore, o il proprietario del felino, ci da per poter prendere l'animale, avvicinarlo con una grossa bistecca!!! Ma siamo matti completamente.


Secondo questo pazzoide io se vedessi Leo, questo il nome dell'animale scomparso, dovrei procurami una bella bistecchina e cercare di catturarlo!?

Leopardo Scomparso - Verità O Finzione, Bizzarria O Maltrattamento

Se mai un giorno incontrassi questo povero animale, perchè di questo si tratta, non mi verrebbe mai in mente di avvicinarmi, semmai avviserei le autorità competenti. Io spero che questo avviso sia solo uno scherzo di qualche burlone, ma visto la premessa iniziale sulla stranezza umana, non mi meraviglierei se fosse il contrario.

Resta comunque il fatto che ormai sono anni che sentiamo parlare di detenzione di animali, sicuramente non domestici, provenienti da tutte le parti del mondo e di ogni genere di razza, queste sono violenze senza precedenti. Ogni creatura umana o animale deve poter vivere liberamente all'interno del proprio habitat naturale e non deve esistere in nessuna maniera e in nessun modo la possibilità di abusarne. Comunque se qualcuno dovesse incontrare Leo cerchi di (re)agire nel modo più umano possibile, cioè aiutarlo a tornare a casa. La sua vera casa.

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Leopardo Scomparso - Verità O Finzione, Bizzarria O Maltrattamento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione