Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lindsay Lohan In Carcere, L' Attrice Si Dispera


13 luglio 2010 ore 22:23   di pantarhei  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 599 persone  -  Visualizzazioni: 1510

CALIFORNIA (USA) - La cantante e attrice ventiquattrenne Lindsay Lohan proprio non riesce a star lontana dai guai! Sperava di poter trascurare tranquillamente i suoi obblighi, ma non l'ha passata liscia...

La giovane star hollywoodiana, eletta con sagace ironia dal The Huffington Post la candidata ideale per interpretare Amanda Knox in un eventuale film sull'assassinio di Meredith Kercher, era già stata condannata a seguire un programma riabilitativo a causa dei suoi precedenti DUI: la famigerata sigla con cui i giudici Americani indicano la guida in condizioni alterate, siano causate da alcol, stupefacenti, o farmaci che proibiscano il volante.


Lindsay s'è intristita parecchio all'ultima udienza, e a un certo punto non è più riuscita a frenare le lacrime: “Non avevo capito, credevo di rispettare gli ordini assentandomi qualche volta, dato che avevo il permesso dei medici accordato per non rinunciare al lavoro col quale mi devo mantenere”. Una spiegazione che evidentemente non ha convinto del tutto il Giudice, vuoi perché la ragazza si era assentata a una delle istanze in tribunale mandando a dire che si trovava in Francia, vuoi perché qualche giorno di vacanza lascia sospettare a non molti che la uccida di fame, fatto sta che il Giudice ha riscontrato inequivocabilmente l'inadempimento agli obblighi che la diva aveva nei confronti della Giustizia. Avrebbe proprio dovuto proprio presentarsi a quegli incontri presso il Centro Terapico al quale le era stato ordinato di rivolgersi per combattere la sua dipendenza, imparare a riconoscere i rischi dei suoi comportamenti sfrenati, capire quali siano le catastrofiche conseguenze per sé e per gli altri se si guida un veicolo dopo aver assunto sostanze che alterano il proprio stato psicofisico.

Lindsay Lohan In Carcere, L' Attrice Si Dispera

Inutili i tentavi di giustificarsi dunque, il tribunale californiano di Lynwood si è riservato la facoltà di intendere la violazione delle condizioni fissate in cambio della libertà vigilata che era stata precedentemente concessa come un atto di superba arroganza nei confronti della Legge. E non ha infatti esitato a inasprire la condanna di Lindsay: 90 giorni di carcere puro in cella, da coniugare socialmente con l'obbligo di frequenza, al termine dei tre mesi in prigione, di un nuovo programma di riabilitazione (col vivo consiglio di non provare ad assentarsi di nuovo...) e, perché non è ancora finita, la prescrizione di indossare il braccialetto SCRAM, un dispositivo che misura costantemente attraverso il sudore il grado di alcol presente nel corpo di una persona, negli USA garantito contro ogni manomissione e tentativo di falsarne i risultati.

Lindsay Lohan In Carcere, L' Attrice Si Dispera

Un epilogo assai sfavorevole per la povera Lindsay, insomma, ma non tutto il mal giunge a nuocere affermano alcuni: può darsi che da questa esperienza ricavi un sincero afflato ricco d'ispirazione che le valga l'Oscar per l'interpretazione della Knox...

Articolo scritto da pantarhei - Vota questo autore su Facebook:
pantarhei, autore dell'articolo Lindsay Lohan In Carcere, L' Attrice Si Dispera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione