Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lindsay Lohan Usufruisce Dello Sconto Vip Per Una Riduzione Di Pena: Da 3 Mesi A 14 Giorni!


21 luglio 2010 ore 14:47   di R_Morgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 258 persone  -  Visualizzazioni: 424

Guida in stato di ebbrezza, possesso di cocaina (reati commessi nell’anno 2007) e seguente violazione dei termini della libertà vigilata: insomma, la lista delle infrazioni contro la legge è lunga e proprio per questo l’ex dolce e innocente star della Disney, Lindsay Lohan è stata condannata a 3 mesi di reclusione dal tribunale di Beverly Hills, da scontare nel medesimo carcere di Los Angels in cui fu costretta a permanere anche la sua amica e casuale compagna di bravate Paris Hilton.

Tuttavia, se già pare che la pena da scontare sia troppo leggera dopo tanti e tali reati (basti tenere a mente quale grave pericolo per l’altrui vita comporti guidare in mancanza di lucidità), ancora più scioccante risulta essere la notizia pervenutaci tramite la dichiarazione di Steve Whitmore: il portavoce dello sceriffo, infatti, ci rivela che, per un problema di sovraffollamento delle carceri, la condanna della Lohan è stata ridotta a soli 14 giorni!


Per il 2 agosto, dunque, è previsto il rilascio di prigione, dopo sole due settimane di pena; ma se questa notizia indubbiamente farà gioire i fan della giovane e talentuosa attrice, sarà anche materiale di riflessione per molti altri. Possibile che per l’ennesima volta entri in gioco uno sconto VIP che violi il concetto della legge uguale per tutti? Un semplice trasferimento in un'altra prigione, infatti, avrebbe potuto rappresentare una soluzione più consona al problema verificatosi.

Contro ogni precetto di giustizia, la bella e dannata star sarà presto libera di riprendere la sua sregolata vita; perché, si sa, è questo che fa tendenza….specialmente potendo eludere ogni conseguenza!

Lindsay Lohan Usufruisce Dello Sconto Vip Per Una Riduzione Di Pena: Da 3 Mesi A 14 Giorni!

Articolo scritto da R_Morgana - Vota questo autore su Facebook:
R_Morgana, autore dell'articolo Lindsay Lohan Usufruisce Dello Sconto Vip Per Una Riduzione Di Pena: Da 3 Mesi A 14 Giorni!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione