Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!'


19 gennaio 2011 ore 11:36   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1143 persone  -  Visualizzazioni: 3070

Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è un idiota: questa, almeno, l’affermazione fatta nella notte del 31 dicembre, subito dopo un incontro di UFC (Ultimate Fighting Championship, sport da combattimento in cui tutto è concesso) dal combattente professionista Jacob Volkmann.

La sera di Capodanno, dopo aver vinto l’incontro, Volkmann non solo ha asserito, durante un’intervista, che il Presidente Obama “non è molto sveglio”, ma l’ha anche sfidato ad entrare sul ring ottagonale dei lottatori di MMA (Mixed Martial Arts, ndt), conosciuto anche come “la gabbia” o “the cage”. Ed ha rincarato la dose: “qualcuno dovrebbe mettere un po’ di sale in zucca a quell’idiota”.


Il commento non è chiaramente passato inascoltato e subito si sono attivati i servizi segreti statunitensi, che hanno provveduto a contattare il moderno gladiatore per accertamenti; Volkmann si è giustificato asserendo che il suo commento era in merito alla recente approvazione della riforma sanitaria, riforma che ha osservato da vicino essendo, oltre che un professionista del ring ottagonale, un chiropratico.

Durante una successiva intervista, il lottatore ha mitigato un po’ i toni, affermando di pentirsi solo di “averlo chiamato un idiota. Non credo che lo sia – ha asserito – ma ritengo che stia facendo molti errori”. Nel frattempo Volkmann è stato sospeso dall'istituto superiore dove prestava servizio saltuariamente come insegnante di lotta.
Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!' Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!'

Il lottatore Jacob Volkmann in azione sul ring e, accanto, durante l'intervista in cui insulta il Presidente Barack Obama.

Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!' Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!'

Due momenti di un combattimento di UFC, disciplina estremamente dura.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Lottatore Di Ufc Sfida Barack Obama: 'e' Un Idiota, Che Entri Nel Ring!'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione