Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madonna Ed Il Disastro In Malawi


4 aprile 2011 ore 23:20   di flylikeabird  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 326 persone  -  Visualizzazioni: 539

Il loro rapporto inizia nel 1996: incinta, esausta dalla registrazione di Evita ,Madonna trova un'ancora di salvezza nella kabbalah. Con l'uscita del suo successivo album ,Ray Of Light, si ha la certezza che la regina della musica è entrata nell'era della spiritualità, abbandonando crocifissi appesi ovunque ed assumendo l'immagine di una studiosa cabalista tutta casa e sinagoga. Ci ha tartassati durante i suoi concerti con prediche buoniste, bombardandoci con immagini sull'Africa,sulla solidarietà, sul dovere che ognuno di noi ha verso il terzo mondo.

Fin qui sembrerebbe tutto ok. Nel 2006 fonda Raising Malawi, associazione no profit destinata ad aiutare i bambini orfani del Malawi. Lei stessa dona milioni di dollari alla causa, supportata dal Kabbalah Internetional Centre, che è suo partner nella fondazione. Adotta due bambini , David e Mercy e organizza con Gucci un evento per supportare la sua organizzazione insieme ad Unicef.


Per capire cosa è andato storto nell'ultimo mese dovremmo volgere lo sguardo proprio verso i capi del kabbalah international centre. C'era infatti il progetto portato avanti da Madge che prevedeva la costruzione di una scuola femminile nel paese africano, con una donazione anticipata dalla popstar di ben 11 milioni di dollari. Sembra però che l'associazione kabbalah abbia già speso 3,8 milioni di dollari senza nemmeno costruire una colonna di quella che avrebbe dovuto essere la scuola. Al posto delle fondamenta infatti hanno comprato auto, uffici e tessere del golf club.

Madonna Ed Il Disastro In Malawi

La Ciccone dopo aver appreso la notizia ha espulso tutti i dirigenti ed ha preso in prima persona il compito, insieme al suo manager. Come ciliegina sulla torta sembra che otto operai del Malawi hanno denunciato la cantante per averli licenziati senza motivo dopo che il progetto per la struttura femminile è naufragato per la pessima gestione.

Articolo scritto da flylikeabird - Vota questo autore su Facebook:
flylikeabird, autore dell'articolo Madonna Ed Il Disastro In Malawi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione