Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare


13 aprile 2012 ore 19:18   di edodero  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 270 persone  -  Visualizzazioni: 395

Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, venivano adoperati da questi per sbrigare questioni personali.

Letta ancora così sembrerebbe una manifestazione di onestà da parte della genitrice, magari delusa per lo scarso recepimento degli insegnamenti etici donati al figlio . Peccato che anche quest'ultima affermazione sia discutibile. Infatti, l'attempato figliolo, in sede di ricorso per il reintegro al posto di lavoro, comunque rigettato dal magistrato, ha evidenziato come quello che vorrebbe essere presentato come un nobile atto è, invece, un atto di ritorsione dell'avvelenata madre, in ragione di questioni concernenti contese ereditarie esistenti tra i due.


Il quadro è stato reso ancor più grave da una precedente denuncia sporta ai carabinieri del luogo dall'ottuagenaria signora, che ha accusato il figlio di averle usato violenza. Insomma, una meschina storia famigliare, aggravata dall'età non proprio verde dei protagonisti, che ha messo in crisi la massima, accettata a livello mondiale, del legame indissolubile e inossidabile tra le madre italiane e la prorpia prole. Di fronte al vil denaro anche il rinomato amor materno italiano ha ceduto il passo.

Ora all'ormai disoccupato cinquantenne non resta che far valere le proprie ragioni dinanzi alla Corte di Cassazione, auspicando di dimostrare come le denunce presentate dalla genitrice siano false e progenie di rancori personali.

Articolo scritto da edodero - Vota questo autore su Facebook:
edodero, autore dell'articolo Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione