Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madre Inietta Il Botox Alla Figlia Di 8 Anni: ' Voglio Che Sia Perfetta'


11 maggio 2011 ore 20:04   di GiorgiaAxLee  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 627

Una storia davvero scandalosa. Kerry Campbell, una donna di Birmingham, residente a San Francisco negli USA, sta sottoponendo la figlia di 8 anni, Britney, a trattamenti di bellezza molto intensivi, come ad esempio sedute regolari (ogni 3 mesi) di Botox, e anche di cerette, così da prevenire la normale crescita dei peli durante il periodo della pubertà.

La madre è totalmente convinta del suo operato, affermando appunto che: "Quello che sto facendo aiuterà mia figlia a diventare una star. So che un giorno sarà una modella, un’attrice o una cantante, e questi trattamenti le serviranno per assicurare che rimanga bella più a lungo”. "Tutto quello che voglio è darle la migliore base di partenza possibile, così che possa diventare una superstar."


Le ovvie indicazioni per il trattamento col Botox (il classico botulino che sta andando tanto di moda per la riduzione delle rughe), è ovviamente indicato per gli adulti e non per i bambini, ma di fatto, purtroppo non esiste alcuna legge che ne vieta la somministrazione ai bambini. Per questo, ciò che sta facendo la donna, è legale, e non può essere fermata, per di più lei stessa ha un diploma da estetista e può quindi somministrare lei stessa il botulino alla bambina. Per di più la donna sta anche pensando ad un intervento di chirurgia estetica al seno e al naso della bimba.

La storia della signora Campbell, getta luce anche sul diffusissimo mondo dei concorsi di bellezza per bambine, molto diffuso negli Stati Uniti, e lei stessa afferma: "So che ci sarà gente che penserà che sono irresponsabile […] ma nei concorsi di bellezza i genitori discutono regolarmente di come rifare le labbra o come togliere una ruga alle loro figlie". Il fatto è che non lo raccontano in giro.

Articolo scritto da GiorgiaAxLee - Vota questo autore su Facebook:
GiorgiaAxLee, autore dell'articolo Madre Inietta Il Botox Alla Figlia Di 8 Anni: ' Voglio Che Sia Perfetta'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione