Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madre Ritrova I Figli Dopo 15 Anni Grazie A Facebook


7 giugno 2010 ore 13:31   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 294 persone  -  Visualizzazioni: 592

Prince Segala ha trascorso gli ultimi 15 anni chiedendosi che cosa fosse successo ai suoi due figli dopo che Faustino Utrera, l'uomo che era suo marito, nell'ottobre del 1995, li ha portati via.

Da allora la signora Segala ha cercato in ogni modo di ritrovare i suoi figli, al tempo di età compresa tra due e tre anni, ma senza alcun risultato. La polizia di San Bernardino, a circa 50 miglia a est di Los Angeles, emise un mandato di arresto contro il signor Utrera, ma fù tutto inutile. Nessuno sapeva dove fossero i figli di Prince Segala.


Fino al marzo scorso quando la signora Segala ha deciso di cercare i suoi bambini via Internet. Ha digitato il nome su Facebook e come per incanto è comparso il profilo di sua figlia, adesso diciassettene.

Madre Ritrova I Figli Dopo 15 Anni Grazie A Facebook

Sgomenta ma felice Prince ha iniziato a conversare con la ragazza attraverso Facebook rivelandole chi fosse in realtà. Prince a quel punto ha chiesto un incontro con lei e con il fratello ricevendo un rifiuto: "adesso ho la mia vita".  Giorni dopo il profilo della giovane era scomparso da Facebook.

Eppure, il breve contatto attraverso il social networking ha contribuito a riaprire nuovamente l'indagine. Il caso viene riconsiderato e vengono ripresentate le accuse di rapimento ed alla fine l'indagine ha portato la polizia a Palm Beach (Florida), dove Utrera viveva con i suoi figli.

10 giorni fa, l'uomo a è stato arrestato mentre alla fermata dell'autobus attendeva il figlio sedicenne. Attualmente, i bambini sono sotto la custodia dello Stato della Florida in attesa della madre biologica, ma il ricongiungimento non è facile dato che i ragazzi devono metabolizzare il fatto che il padre ha dipinto la loro madre come un individuo cattivo e di basso senso morale. Gli assistenti sociali affermano infatti che il ricongiungimento familiare sarà un processo lungo e difficile.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Madre Ritrova I Figli Dopo 15 Anni Grazie A Facebook
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione