Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maestro Di Karate Scampa A Rapina E Salva La Fidanzata, Accusato Di Lesioni


22 marzo 2011 ore 16:48   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 366 persone  -  Visualizzazioni: 556

Questa è una di quelle vicende di cronaca in cui viene da ridere per non mettersi a piangere. Ecco i fatti, giudicate voi. La scorsa notte una coppia di fidanzati si trovava in via Osservatorio, a Ercolano, appartata in auto, quando la vettura viene presa di mira da due uomini armati di coltello. Uno dei due rapinatori apre lo sportello della macchina, certo di poter fare un "colpo" facile, ma la vittima dell'aggressione riesce, con un'invidiabile prontezza di riflessi, a disarmarlo, facendo cadere a terra il coltello.

A questo punto, invece di capire la malparata e darsi alla fuga, interviene anche l'altro malvivente, che cerca di bloccare l'uomo e portare a termine la rapina a mano armata. Ma il maestro di Karate riesce a divincolarsi anche in questo caso. Inizia una zuffa, ma quando uno dei due malviventi si avvicina alla fidanzata dell'uomo, questi raccoglie il coltello che era rimasto a terra ed inizia a colpire, sferrando fendenti alla cieca, nel tentativo di difendere se stesso e soprattutto la sua compagna.


I rapinatori riportano diverse ferite e si danno finalmente alla fuga; nel mentre la donna, superato il primo momento di comprensibile spavento, chiama i Carabinieri e fornisce indicazioni utili per rintracciare l'auto con la quale erano fuggiti gli assalitori. I delinquenti vengono così intercettati a Cercola, in viale Europa, ed arrestati, ma non prima di essere stati medicati in ospedale: si tratta di Giuseppe Nessi, 23 anni di Casoria, e di Ludovico Bassolino, 26 anni ed anch'egli di Casoria.

Ed ecco la beffa, l'assurdo epilogo della vicenda: il maestro di arti marziali che ha difeso la propria incolumità e quella della sua fidanzata viene interrogato e, in seguito, iscritto nel registro degli indagati per lesioni. Forse, sottolinea il quotidiano on line Napolimag, che ha dato risalto alla notizia, si tratta di un atto dovuto. Ma ha comunque un sapore amaro.
Maestro Di Karate Scampa A Rapina E Salva La Fidanzata, Accusato Di Lesioni Maestro Di Karate Scampa A Rapina E Salva La Fidanzata, Accusato Di Lesioni

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Maestro Di Karate Scampa A Rapina E Salva La Fidanzata, Accusato Di Lesioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • budoboy
    #1 budoboy

e certo doveva lasciarsi rapinare e magari far violentare la sua fidanzata da quei due

Inserito 23 marzo 2011 ore 16:22
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione