Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mamme Famose Single


12 settembre 2010 ore 20:48   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 412 persone  -  Visualizzazioni: 689

Siamo abituati a vederle elegantissime, irraggiungibili slanciante sui loro tacchi 12, quando rivestono un ruolo ufficiale, ma anche in jeans o in tuta a fare la spesa in un mercato rionale o giocare in spiaggia con i loro pargoli.
Sono le moderne supermamme single che vogliono orgogliosamente crescere i loro figli senza l’aiuto di un uomo, sia esso il padre del piccolo, sia un nuovo compagno.

In Italia fra le madri vip vi è l’attrice conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi (37 anni) che cresce da sola il figlio Tommaso di 9 anni, avuto dal marito Simone Inzaghi dal quale poi si è separata.
Alessia in una recente intervista ha dichiarato di non volersi più “appoggiare” ad un uomo, ma di voler “…crescere, maturare da single…”
Pure Simona Ventura (45 anni) sta crescendo i figli Nicolò (11 anni) e Giacomo (9 anni) avuti dall’ex calciatore Stefano Bettarini.
SuperSimo alcuni anni fa ha preso in affido la piccola Caterina (5 anni), figlia di una sua parente.


Un’altra presentatrice della televisione che fa la mamma single è Paola Perego (44 anni), anch’essa separata da un ex calciatore, Andrea Carnevale.
Paola tornerà in televisione lunedì 13 settembre con il programma “A casa di Paola” che accompagnerà i pomeriggi di chi guarda Raiuno.
La Perego, prima di unirsi sentimentalmente a Lucio Presta, ha cresciuto due figli nel periodo in cui era sola, Giulia di 18 anni e Riccardo di 14.

In Italia un single non può adottare un bambino, mentre all’estero questo è permesso.
Ad esempio l’attrice statunitense Sandra Bullock (46 anni), dopo aver vinto l’Oscar ed aver divorziato dal marito fedifrago Jesse James, ha adottato Louis Bardo.
Un’altra diva di Hollywood che ha adottato 3 figli è Sharon Stone (52 anni), due anni fa ha perso la custodia del più grande Roan Joseph che ora vive con il padre, mentre i due più piccoli vivono con lei.
Sharon Stone riesce ad armonizzare il ruolo di madre con gli obblighi del lavoro, infatti fra alcuni giorni sarà in Italia, ospite alla finale di Miss Italia.

Sicuramente la mamma più attraente di Hollywood è Halle Berry (44 anni), l’ex “catwoman” dopo la separazione da Eric Benet è diventata madre di Nahla.

Mamme Famose Single

La supermamma Madonna (52 anni) è single dal 2008, i suoi 4 figli crescono con rigidi principi educativi, poca tv, pochi dolci, infatti Lourdes, la figlia maggiore, dichiara “…. è una mamma invadente e pesante…”.
In Francia ha suscitato scalpore la maternità dell’ex ministro della Giustizia di origine marocchina Rachida Dati (44 anni).
Rachida l’anno scorso è diventata madre di Zohra, il padre è tutt’ora sconosciuto, a crescere la piccola, quando la madre è impegnata come europarlamentare, è la famiglia Dati, in particolare le quattro sorelle di Rachida.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Mamme Famose Single
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione