Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'manca La Certezza Che Il Corpo Sia Di Sara', L'avvocato Velletri A Quarto Grado


27 novembre 2010 ore 14:04   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 594

L'ha detto uno dei difensori di Sabrina Misseri a Quarto Grado, la trasmissione televisiva di Rete 4 che si occupa di gialli e misteri insoluti. "Non è agli atti che quello sia il corpo di Sarah Scazzi", la quindicenne di Avetrana uccisa lo scorso 26 agosto. "Non abbiamo ancora i risultati del Dna" sono le frasi di Emilia Velletri. Pronta la replica di Daniele Galoppa, difensore d'ufficio di Michele Misseri: "Non si può spacciare per quasi verità un'ipotesi remotissima".

I dubbi che rimangono sono ancora tanti ad esempio quello sull'orario dell'omicidio che probabilmente è posticipato di due ore. Il luogo dell'omicidio è un'altra incognita, secondo le parole di Vito Russo, difensore di Sabrina, "Sarah potrebbe essere stata uccisa nei pressi del pozzo". Ma per ora sono soltanto ipotesi.


Tutti aspettano i risultati dei Ris. Nel frattempo a Michele Misseri viene data la possibilità di coltivare un piccolo orticello. Lo ha detto il suo legale :"Il mio assistito vive una tragica situazione e può alleviare la sua permanenza in carcere lavorando". Stamattina è emersa una nuova indiscrezione dall'interrogatorio di Michele: la preoccupazione dello zio agricoltore di Avetrana dovuta al fatto che "sicuramente Cosima vorrà divorziare ed i miei figli non mi potranno mai vedere per tutta la vita".

Inoltre Misseri ha spiegato il motivo della decisione di accusare sua figlia in carcere. "Perchè dovrei fare tanti anni in prigione per una cosa che non ho fatto?". Probabilmente, come si è detto in un servizio a Quarto Grado, la decisione è maturata da un incontro di Michele con un sacerdote che l'ha spinto a liberarsi di questo enorme peso.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo 'manca La Certezza Che Il Corpo Sia Di Sara', L'avvocato Velletri A Quarto Grado
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • eliana
    #1 eliana

Questa del corpo di Sara che non è il suo è una grossa cavolata, il DNA è stato fatto penso, altrimenti avrebbero aspettato a fare la sepoltura. Gli avvocati non sanno più a cosa aggrapparsi per provare l'innocenza di Sabrina.

Inserito 28 novembre 2010 ore 10:34
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione