Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Manuela Arcuri Mostra La Cellulite In Vacanza


17 gennaio 2012 ore 10:05   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 655 persone  -  Visualizzazioni: 1106

Si sa, nessuno è perfetto, eppure nel nostro immaginario crediamo che le dive del cinema e dello spettacolo siano quasi degli esseri soprannaturali, perfetti e con un fisico senza difetti. Niente di più sbagliato. È sufficiente dare un’occhiata in giro e vedere le foto che ritraggono in versione naturale le dive nostrane, per rendersi conto di come tutti hanno dei difetti.

È il caso di Manuela Arcuri, l’attrice e modella di Latina , molto amata dal pubblico maschile per le sue forme generose e invidiabili. Recentemente sono state pubblicate delle sue foto in vacanza in Kenya, dove l’attrice è stata immortalata su una bellissima spiaggia. L’Arcuri indossava un bikini e le foto che ritraggono il suo lato B mostrano chiaramente dei segni di cedimento. In particolare sui suoi glutei è evidente la pelle a buccia d’arancia.
Quando non vengono utilizzati dei programmi per ritoccare le foto, le vip mostrano tutti i loro difetti, e le donne comuni possono tirare un sospiro di sollievo. .


Manuela Arcuri è stata più volte paparazzata in costume e anche in passato è capitato che le fotografie mostrassero delle imperfezioni sul suo lato B. Tutti gli uomini ricorderanno le foto del suo calendario del 2001, dove per la prima volta l’attrice si mostrò in tutta la sua bellezza statuaria, e le pose provocanti lasciavano ben poco all’immaginazione. Da quel calendario sono passati ben più di dieci anni e anche il fisico cambia. Come si evince dalla foto della rivista "Novella", le imperfezioni ci sono.

Tutto sommato, cellulite o no, Manuela Arcuri resta una delle donne più apprezzate in Italia per la sua bellezza, anche perchè rispecchia totalmente i canoni della bellezza mediterranea : capelli scuri, occhi scuri, e forme generose. Vedere che anche le vip combattono contro i fastidiosi inestetismi della cellulite è un modo per dimostrare che, al di là delle copertine patinate e dei servizi fotografici perfetti, i vip non sono molto diversi dalla gente comune.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Manuela Arcuri Mostra La Cellulite In Vacanza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione