Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Marilyn Monroe Più Che Senza Veli: Ai Raggi X!


21 luglio 2010 ore 12:31   di fe_bel  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2105 persone  -  Visualizzazioni: 3249

Credevate che fosse stato venduto tutto il vendibile di un mito? Ebbene, vi sbagliavate.

Presso il Planet Hollywood di Los Angeles, tra il 26 e il 27 giugno 2010, sì è tenuta un’asta che resterà nella memoria di tutti. La californiana Julien’s Auction, specializzata nella vendita di oggetti di persone importanti, ha messo all’asta alcuni referti medici della bellissima e intramontabile sex symbol Marilyn Monroe.


Si tratta di tre radiografie toraciche che risalgono al novembre del 1954, periodo in cui circolavano le voci di una gravidanza e di un possibile aborto della diva; secondo quanto riportato dalla stampa americana, le lastre sarebbero state fatte in un ospedale della Florida (il Cedars of Lebanon Hospital di Los Angeles) e poi conservate dalla ginecologa dell’attrice.

Marilyn Monroe Più Che Senza Veli: Ai Raggi X!

I cimeli sono poi entrati in possesso della famosissima casa d’aste californiana e venduti a due ignoti e sfegatati fan della donna per la bellezza di ben 45 mila dollari, una somma esorbitante, molto più alta delle previsioni degli organizzatori, i quali avevano proposto di partire da “soli” 3 mila dollari.

Nella stessa asta sono stati battuti per 25 mila dollari i pendenti usati dalla giovanissima Kate Winslet quando recitò nel film Titanic, per 26 mila dollari un vestito indossato da Cher nel 1975 e, per oltre 56 mila dollari, l’abito di Audrey Hepburn in Funny Face.

Oltre alle radiografie, sono stati venduti anche altri curiosi oggetti appartenenti a Marilyn: una boccetta di profumo Chanel n.5, del quale la diva si “vestiva” tutte le sere poco prima di andare a dormire, alcune sceneggiature, un libretto degli assegni, il divanetto dell'analista presso il quale era in cura e, per finire, la sedia usata per il servizio fotografico di Life, l’ultimo prima del suicidio.

Non è la prima volta che la famosa casa d’aste mette in vendita i referti medici delle celebrità: in passato era già accaduto che avesse battuto delle cartelle cliniche di Elvis Presley per la “modica” somma di 7 mila dollari. Insomma, pare ormai che non faccia più notizia mostrarsi "senza veli", ma piuttosto... ai raggi x!

Marilyn Monroe Più Che Senza Veli: Ai Raggi X!

Articolo scritto da fe_bel - Vota questo autore su Facebook:
fe_bel, autore dell'articolo Marilyn Monroe Più Che Senza Veli: Ai Raggi X!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione