Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Balotelli Insieme Alla Bionda Holly Henderson ( Le Foto )


3 novembre 2011 ore 11:14   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3650 persone  -  Visualizzazioni: 6537

Mario Balotelli, il calciatore italiano in forza al Manchester City, fa sempre parlare di sè, non solo per le sue prodezze sportive ma anche per la sua privata. Da qualche mese fa coppia fissa con la showgirl Raffaella Fico, che in passato ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello. Ma il pubblico la ricorderà anche per la sua strana proposta di donare la sua verginità in cambio di un milione di euro.

Balotelli e la Fico erano stati avvistati proprio una settimana fa per le strade di Manchester mentre facevano shopping, e anche in quell’occasione il calciatore aveva fatto acquisti stratosferici, sebbene fosse uscito solamente per acquistare un ferro da stiro per sua madre. Ma la notizia del giorno è stata riportata dal giornale inglese The Sun, che pubblica le foto di SuperMario con una bellissima ragazza bionda. I due stanno uscendo da un hotel di Manchester e pare che abbiano trascorso delle ore ‘piccanti’ insieme.


La ragazza in questione è un’attrice di film ‘hot’ , 32enne, che ha conosciuto Mario in un locale qualche tempo fa. E i ben informati dicono che il calciatore abbia preso una vera e propria cotta per la bellissima attrice a luci rosse e modella Holly Henderson.

Mario Balotelli Insieme Alla Bionda Holly Henderson ( Le Foto )

Così il campione, approfittando dell’assenza della fidanzata, tornata in Italia per lavorare, ha deciso di incontrare la sua nuova amica per passare delle ore in intimità. Ma non ha fatto i conti con i paparazzi inglesi che hanno immortalato i due insieme. Chissà come la prenderà la Fico? Lei si dichiara molto innamorata del calciatore, anche se quest’ultimo avrebbe confessato agli amici che ultimamente le cose tra lui e la sua fidanzata non vanno molto bene.

Mario Balotelli Insieme Alla Bionda Holly Henderson ( Le Foto )

Ancora non sappiamo quale sarà la reazione di Raffaella a queste fotografie, attualmente è in Italia per motivi di lavoro e proprio ieri abbiamo pubblicato un articolo della sua sexy performance al programma televisivo ‘Così fan tutte’. Sappiamo per certo che non la prenderà bene, e prossimamente vedremo se riuscirà a perdonare SuperMario e come si evolverà la loro storia d’amore.

Mario Balotelli Insieme Alla Bionda Holly Henderson ( Le Foto )

Balotelli, invece,ancora una volta, non riesce a tenere a freno la sua passione per le donne, questo è l’ennesimo flirt che dimostra tutta la sua voglia di divertirsi e di comportarsi come un qualsiasi ragazzo 20enne, che grazie al calcio è diventato famoso, ricco e molto apprezzato.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Mario Balotelli Insieme Alla Bionda Holly Henderson ( Le Foto )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione