Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Balotelli E Melissa Castagnoli Si Lasciano A Causa Della Vocalist Janine In Diretta Tv!


21 settembre 2010 ore 10:51   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 921 persone  -  Visualizzazioni: 1748

Ballottelli è davvero un calciatore nell'occhio del ciclone. Tra polemiche calcistiche e scandali, Mario è uno dei personaggi più chiaccherati dello star system italiano. Classi 1990, è stato subito soprannominato Super Mario, dato che a 18 anni era già considerato uno dei migliori calciatori under 23 del mondo. La grande svolta della sua carriera è stata quella di entrare a far parte dell'Inter, che gli ha donato celebrità è parecchia forza contrattuale. Ballottelli, dal 23 agosto 2010 fa ufficialmente parte del Manchester City, ufficializzando il suo trasferimento nel campionato inglese, è al centro del gossip italiano.

Ma non solo nell'Inter e nel calcio Ballottelli da spettacolo. Proprio durante una partita con il Manchester (contro il TimiÅŸoara in Europa League), Balotelli si infortuna al menisco laterale e viene operato, incidente che lo obbliga a portare le stampelle. Non è questo infortunio a fermare Mario, che ha la nomea di essere un incallito latin lover. il Play Boy di colore, infatti, è stato sorpreso da una videocamera amatoriale in dolce compagnia.


Il calciatore del Manchester City, con la scusa del riposo a causa dell'operazione al ginocchio, ha invitato nella sua fantastica casa la visita di una vocalist milanese giovane e bella, Janine. La ragazza ha suonato al portone di Mario Ballottelli in un orario tutto sommato molto strano, le 4 del mattino, ed è uscita solo alle 2 del pomeriggio. Una notte intera. Cosa avranno combinato dieci ore a casa di Mario Balotelli i due giovani? La notizia ha creato molto scandalo poiché il tutto è stato mostrato chiaramente e in diretta in un video mandato in onda su Mattino Cinque con Barbara d'Urso, scatenando la reazione di quella che pareva essere la fidanzata attuale del giocatore, Melissa Castagnoli.

Mario Balotelli E Melissa Castagnoli Si Lasciano A Causa Della Vocalist Janine In Diretta Tv!

Melissa Castagnoli, indignata dalla notizia, ha dichiarato ufficialmente che con Mario Balotelli ha chiuso. Infatti Miss Emilia ha dichiarato: Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester - ha chiarito Melissa - Poi, mio malgrado, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme". Mario Balotelli e Melissa Castagnoli terminano una bella love story per colpa della vocalist milanese Janine. Sarà vero o si tratta della solita montatura per tenere viva l'attenzione sull'ex giocatore dell'Inter? Mario Balotelli è davvero un latin lover o si tratta solo di una strategia di marketing?

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Mario Balotelli E Melissa Castagnoli Si Lasciano A Causa Della Vocalist Janine In Diretta Tv!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione