Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Balotelli E Raffaella Fico: Lite Furibonda, Arriva La Polizia


2 maggio 2012 ore 13:08   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 386 persone  -  Visualizzazioni: 606

Fa un po' tristezza il fatto che "Super Mario" Balotelli ormai sia più presente sulle pagine di gossip che non su quelle sportive, ma tant'è: a lanciare l'ultima indiscrezione sulla vita tormentata del (ex?) campione di calcio è il britannico The Sun, che parla di un furioso litigio tra l'ex nerazzurro e la fidanzata Raffaella Fico.

I due, che sino a non molto tempo fa apparivano innamoratissimi e pronti a convolare a nozze, sono letteralmente stati travolti da un uragano che ha sconvolto quella che sembrava una love story con i fiocchi. Da un lato la bionda pornostar Holly Henderson, che sostiene di aver avuto una storia con Balotelli mentre questo era già ufficialmente impegnato con la prorompente bruna italiana e che ne parlerà nientemeno che in tv nei prossimi giorni, vuotando il proverbiale sacco.


Dall'altro le indiscrezioni filtrate sino ad oggi rilasciate da Chloe Evans, amore segreto dell'attaccante del Manchester City, e pubblicate sullo stesso Sun, con tanto di dichiarazioni circa il fatto che Balotelli ami travestirsi da donna. Insomma: negli ultimi tempi alla bella Raffa Fico pare non andare nulla per il verso giusto e il matrimonio sembra destinato ad allontanarsi all'orizzonte.

A onor del vero, la coppia Balo-Fico non è nuova a litigate furiose: già in passato, infatti, pare che dopo aver subìto un tradimento Raffaella avesse fatto le valige e se ne fosse andata di casa, non senza essersi portata via le chiavi ed aver chiuso fuori il calciatore. Questa volta, invece, a far infuriare la ricciolona partenopea sarebbero state proprio le dichiarazioni pubblicate sul Sun domenica, rilasciate da Chloe Evans, circa il suo amore con Super Mario. I toni della lite sarebbero stati tali da portare Balotelli a chiamare i suoi capi al City e questi avrebbero allertato la polizia affinchè intervenisse.

Gli agenti, però, una volta giunti sul posto e accertato che la coppia stava litigando per motivi di soldi, se ne sarebbero andati. Non è chiaro come mai, da un fatto di corna e di amore tradito, il diverbio sia poi andato a parare nel più concreto e decisamente meno poetico "vil denaro", ma considerato quanto i tabloid britannici sono interessati alle vicende non soltanto calcistiche di Balo c'è da scommettere che ben presto ne sapremo di più.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Mario Balotelli E Raffaella Fico: Lite Furibonda, Arriva La Polizia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione