Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Balotelli Regala Una Porsche Alla Sua Fidanzata Raffaella Fico


29 gennaio 2012 ore 11:18   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 478 persone  -  Visualizzazioni: 858

Mario Balotelli, il calciatore del Manchester City, che spesso finisce sui giornali, non per le sue gesta sportive ma soprattutto per le sue trovate bizzarre e i suoi comportamenti non sempre corretti, ha regalato una Porsche fiammante alla sua fidanzata, la modella Raffaella Fico.
La storia d’amore tra i due sta andando avanti, nonostante Mario Balotelli, qualche tempo fa, sia stato sorpreso in compagnia di una nota attrice di film a luci rosse, Holly Henderson, all’uscita di un hotel inglese, mentre la Fico si trovava in Italia per lavoro (link articolo).

La notizia di questa presunta scappatella di certo non ha fatto piacere a Raffaella, e per questa ragione, SuperMario ha voluto chiedere perdono in modo plateale, come è abituato a fare sempre. E la Porsche è il modo che il calciatore ha scelto per farsi perdonare. Insomma, un regalo davvero incredibile, ma non è la prima volta che Mario mostra la sua generosità: basti pensare a qualche settimana fa quando in un pub ha offerto da bere ai presenti, pagando un conto di circa 1200 euro, o quando ha deciso di finanziare una scuola in Sudan, dopo aver visto la povertà e le terribili condizioni di vita dei bambini africani in un documentario.


Ma le novità non finiscono. Sembra che i due siano proprio intenzionati ad acquistare una casa a Manchester, visto che attualmente Balotelli è costretto a vivere in hotel, a causa del piccolo incidente avvenuto nella villa presa in affitto. Tutti ricordano l’incendio e lo scoppio di fuochi d’artificio nella villa, che hanno portato il proprietario della casa a cacciare il calciatore e ad avviare una causa legale nei suoi confronti, visto che non ha pagato i danni causati.

Mario Balotelli Regala Una Porsche Alla Sua Fidanzata Raffaella Fico

Balotelli è un ragazzo molto giovane e anche molto ricco, un ragazzo di talento anche se i suoi comportamenti a volte sono esagerati e non si addicono ad uno sportivo. Il suo futuro sportivo non è certo, sembra proprio che l’attaccante lascerà il Manchester City, perchè stanco delle continue critiche e dei continui attacchi rivolti alla sua persona, e per questo ha posto una domanda all’opinione pubblica inglese :”Why always me?”.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Mario Balotelli Regala Una Porsche Alla Sua Fidanzata Raffaella Fico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione