Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Monti E La Commissione Trilaterale. L' Italia Nuovamente In Pericolo


13 novembre 2011 ore 11:24   di ConteMascetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 779 persone  -  Visualizzazioni: 1155

Mario Monti appartiene alla Commissione Trilaterale. In particolare egli è il presidente del consiglio di amministrazione europea.La Trilaterale è un’associazione privata, non legata ad alcun partito politico e non governativa, che nasce nel 1973 sotto l’egida di Rockefeller, il famosissimo banchiere, e Brsesinski, che tra gli altri incarichi nella sua vita ha rivestito l’incarica di consigliere americano per la sicurezza sotto il mandato di Jimmy Carter, anch’egli membro della Commissione prima di essere eletto come presidente degli Stati Uniti.

L’obiettivo della Commissione è quello di riunire le menti migliori e più influenti di Europa, America del Nord, Giappone, scelte in base a criteri soggettivi dagli appartenenti alla commissione stessa.


Tale riunione è resa necessaria dall’esigenza di risolvere i problemi di una interdipendenza crescente tra le Nazioni, e di facilitarne la cooperazione, poichè esse non possono affrontare autonomamente le sfide della globalizzazione, facilitando tale processo e rendendolo efficiente e capace di garantire benefici a tutte le nazioni che vi partecipano, a prescindere dal loro sistema politico o dal loro sviluppo sociale ed economico.

Mario Monti è il soggetto che può decidere chi può accedere al tavolo della Commissione, in quanto è possibile esserne membro solamente su invito, a totale discrezione dei comitati regionali.

Mario Monti E La Commissione Trilaterale. L' Italia Nuovamente In Pericolo

Nel 1975 è stato pubblicato ad opera della Commissione Trilaterale un documento dal nome “The Crisis of Democracy”, che è apertamente antidemocratico. A pagina 123 del documento,,è possibile leggere come, ad esempio, i problemi di governabilità degli Stati Uniti dipendono dall’eccesso di democrazia, e la conseguente necessità di moderarne l’uso. Per condurre efficientemente un sistema politico democratico, secondo Crozier e Huntington, autori dell’opera, è necessaria l’apatia e l’ignavia di una fetta della popolazione. A pagina 124 possono notarsi anche aspetti Xenofobi, in quanto, secondo gli autori, la partecipazione politica attiva dei soggetti di colore, i quali stavano sempre più attivamente contribuendo al dibattito politico del Paese attraverso la richiesta di diritti, poteva sovraccaricare le capacità e le funzioni del sistema, minandone l’autorità.

Non c’è che dire: l’Italia è in buone mani. Mario Monti E La Commissione Trilaterale. L' Italia Nuovamente In Pericolo

Articolo scritto da ConteMascetti - Vota questo autore su Facebook:
ConteMascetti, autore dell'articolo Mario Monti E La Commissione Trilaterale. L' Italia Nuovamente In Pericolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Per ulteriori informazioni si può vedere qui http://www.trilateral.org/

Inserito 13 novembre 2011 ore 18:43
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione