Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maroni Vs Bossi; Sarà Spaccatura?


24 giugno 2011 ore 13:12   di solemare  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 409 persone  -  Visualizzazioni: 736

Ieri durante l’assemblea del gruppo Leghista, e' stato confermato Marco Reguzzoni, definito da fonti Maroniane come "appiattito su Berlusconi", come Capo gruppo della Lega Nord alla Camera ma dal mese di Dicembre potrebbe essere Giacomo Stucchi il nuovo designato a tale carica.

Sarebbe questo l'accordo raggiunto tra il leader della Lega Nord Umberto Bossi, e il ministro dell'Interno, Roberto Maroni.
Secondo quanto riferito da alcuni dei presenti, il Senatur avrebbe detto: ''Io indico Marco Reguzzoni capogruppo perche'.da sempre ho indicato io il capogruppo. Qualcuno e' in disaccordo?''. Il Ministro Maroni, sempre in base a quanto riferito da alcuni dei presenti all’assemblea, avrebbe ribadito mostrando il suo disaccordo ma alla Garibaldina. Un “obbedisco” tradotto in “quello che dici tu mi sta bene, sappi che se si vota, vince Stucchi”


Ai cronisti Bossi ha dichiarato “"Peggio per lui". Alla legittima domanda se nella Lega la situazione sia sotto controllo, Bossi risponde: "E' sotto controllo la base, è la base che tiene sotto controllo la Lega, non Maroni".
C'è chi arriva a ipotizzare che nelle prossime settimane qualche atto di 'guerriglia' parlamentare sarà probabile con i sostenitori di Maroni pronti, a lasciare solo Reguzzoni, e i suoi a sostenere il Premier.

Premier che ieri durante la verifica bis alla Camera, ha confermato che la maggioranza è coesa ed assoluta, confermando l’intenzione di andare avanti nella Legislatura. Ha dedicato poi parole d’amicizia nei confronti di Bossi il quale ha replicato lapidario: “belle parole ma noi aspettiamo i fatti”!.

Ha attratto l’attenzioni di tutti, il fitto dialogo tra Di Pietro ed il Premier Berlusconi. Il Leader dell’IDV ha poi attaccato il PDL che non ha colto l’offensiva replicando. Che sia nuovo amore tra l’IDV ed Il Presidente del Consiglio? Che si preannunci una nuovo polo o coesione in previsione della spaccatura con la Lega Nord? Attendiamo i risvolti per dare una risposta

Articolo scritto da solemare - Vota questo autore su Facebook:
solemare, autore dell'articolo Maroni Vs Bossi; Sarà Spaccatura?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione