Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Martina Colombari: L' Importanza Di Un Sorriso


15 aprile 2011 ore 23:19   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 1215

Quante volte un bel sorriso ci ha messo "in luce" e permesso di presentarci al meglio aiutandoci a superare anche momenti difficili? Il sorriso infatti crea una immediata empatia con le persone, stabilendo un contatto spontaneo e informale, in qualsiasi ambito: in famiglia, con gli amici o al lavoro, un sorriso al momento giusto può sdrammatizzare eventuali tensioni e trasmettere positività. Tutto questo è ancora più vero se si lavora nel mondo dello spettacolo.

Martina Colombari rappresenta perfettamente le donne di oggi, sempre impegnate tra lavoro e famiglia, ma che non rinunciano a prendersi cura di sè, cercando di apparire sempre al meglio. Il sorriso poi è stato la sua carta vincente fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo e la caratterizza a tutt'oggi. Martina racconta che adora sorridere: dal sorriso di una persona si capiscono tante cose, generosità, lealtà, sincerità, spontaneità, naturalezza.


"Avere un bel sorriso mi ha aiutato molto" ammette Martina "ultimamente mi è capitato di rivedere le immagini della mia elezione a Miss Italia, e mi sono accorta che l'unica cosa che non mi è mai mancata durante tutte le fasi del concorso è stato proprio il sorriso. Un sorriso diverso, a volte più teso, a volte più spontaneo, ma comunque sempre presente. E questo credo che mi abbia aiutato anche sull'esito finale".

Martina ama ricordare un aneddoto particolare in cui il suo sorriso è stato al centro della scena: è un episodio capitato girando una puntata della sitcom "Radio Sex" in cui si prendeva in giro il suo personaggio per la questione della perfezione. Le avevano applicato sui denti una enorme foglia di insalata e la gag girava intorno al fatto che nessuno riusciva a dirle niente nonostante la cosa fosse molto visibile. Una situazione che in fondo, spesso può succedere.

Anche il grande Charlie Chaplin diceva che "un giorno senza sorriso è un giorno perso". Insomma, chi sorride ha un'arma in più.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Martina Colombari: L' Importanza Di Un Sorriso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione