Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Masi Su Santoro: 'avrei Voluto Affrontarlo Faccia A Faccia'


14 giugno 2011 ore 23:58   di FataMorgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 310 persone  -  Visualizzazioni: 490

Tra i nemici giurati di Michele Santoro, si segnala ancora una volta l'ex-direttore generale della Rai, Mauro Masi. Rispondendo a distanza all'ennesima punzecchiatura riservatagli dal conduttore durante l'ultima puntata di Annozero, Masi ha mostrato i muscoli dai microfoni di RadioDue: "Sono un tipo sanguigno", afferma il dg uscente durante la trasmissione "Un giorno da pecora", con un'allusione neanche tanto velata al confronto fisico tra lui ed il popolare anchorman.

La ruggine risale alle diverse fasi di uno scontro senza esclusione di colpi, terminato solo con la sostituzione di Masi e l'arrivo di Lorenza Lei al vertice del servizio pubblico. Nessun giro di parole a nascondere l'amarezza per non esser riuscito ad incidere sui palinsesti delle tre reti Rai, su Annozero in particolare, obiettivo appena raggiunto dalla nuova dirigenza.


Fumata nera, intanto, per altri programmi a ritenuti a rischio perchè poco graditi alla maggioranza di centro-destra nel Cda. Tutti dentro, da Presa Diretta a Report, inclusi Parla con Me e Ballarò. Discorso leggermente diverso per Vieni Via Con Me, sempre più vicino al trasloco verso La7.

Masi Su Santoro: 'avrei Voluto Affrontarlo Faccia A Faccia'

Per Iacona, Gabanelli, Dandini (lasciando il punto interrogativo su Fazio) sembra esserci la riconferma, ma niente si muove sul fronte dei contratti, dettaglio non trascurabile dato che solitamente vengono firmati entro Maggio. Uno stallo che allarma lo staff dei programmi, soprattutto quelli basati su inchieste giornalistiche con tempi di realizzazione più lunghi, come sottolineano i diretti interessati.

Prende corpo la mobilitazione a difesa della centralità del servizio pubblico, promossa sal sindacato Usigrai proprio in risposta alla revisione dei palinsesti portata avanti dai vertici di Viale Mazzini. La data scelta dagli organizzatori è il 21 Giugno, anche per intercettare la scia del movimento pro-referendum.

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo Masi Su Santoro: 'avrei Voluto Affrontarlo Faccia A Faccia'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione