Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Massimo Scattarella, Grande Fratello: Per Veronica Ciardi Mollerei Tutto, Sarah Nile Solo Una Falsa


16 giugno 2010 ore 16:00   di rluc  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1964 persone  -  Visualizzazioni: 2378

Dopo diversi mesi dalla fine del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, il palestrato protagonista di questa edizione, torna a parlare di Veronica e dei suoi sentimenti per la bella romana. E per farlo sceglie il settimanale Visto, in un'intervista di cui vi riportiamo alcuni stralci.

Pare che Massimo sia un po' pentito di come siano andate le cose nella casa: “Io stavo a mille per lei, lei aveva solo bisogno di tempo. Sono io che non gliel’ho voluto o saputo dare. La volevo troppo, lei non abbastanza e a me faceva male. Sono stato precipitoso, inutilmente duro. Le ho detto parole che non volevo e soprattutto non pensavo, ma in quel momento parlava l’orgoglio ferito del Pitbull, non il cuore di Massimo Scattarella".


Il pitbull Scattarella non risparmia inoltre alcuna critica a Sarah Nile: “Se non fossero successe certe cose con Sarah, se Veronica non mi avesse messe più volte da parte per stare con la falsa amica, io avrei provato altre strategie per arrivarle al cuore [...] Veronica, per ingenuità e troppa bontà, non ha avuto la lucidità per capire che Sarah la stava solo sfruttando per vivere della sua luce. Veronica è una bambina in un corpo da pantera, è una donna che sa quello che vuole, ma è anche fragile, ha bisogno di ricevere rassicurazioni [...] A Bari si direbbe che Sarah è una “filona”, cioè che la sa lunga. Sono anni che cerca uno spazio sotto i riflettori, e non le è sembrato vero di poter inscenare la coppia lesbo, o bisex, per crearsi un personaggio e un seguito di fan che lei, da sola, non era in grado di avere”.

Massimo Scattarella, Grande Fratello: Per Veronica Ciardi Mollerei Tutto, Sarah Nile Solo Una Falsa

Ma alla fine il pitbull si addolcisce, e il suo sentimento per Veronica ritorna fuori: "Io Veronica l’ho amata, l’ho difesa e sarei uscito a testa alta per lei, se fossi dovuto arrivare allo scontro fisico con Mauro. E in questo istante, se mi dovesse telefonare dall’altro capo del mondo per dirmi che ha bisogno di me o che qualcuno le sta facendo del male, mollerei tutto e correrei. E questo lei lo sa, perchè Vero va di cuore, come me. E’ una coatta ed io un bandito."

Vi rimandiamo al settimanale per l'intervista integrale.

Articolo scritto da rluc - Vota questo autore su Facebook:
rluc, autore dell'articolo Massimo Scattarella, Grande Fratello: Per Veronica Ciardi Mollerei Tutto, Sarah Nile Solo Una Falsa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Sogno
    #1 Sogno

Massimo sei veramente una persona triste e sola!!tu critichi sarah per il suo comportamento nei confronti di veronica???ma con che coraggio???lei è l'unica che le è stata sempre vicina e che l'ha amata pet quella che è senza pretendere nulla in cambio,a prescindere dal loro tipo di rappirto che non ha bisogno di essere etichettato!!sei solo un maschilista cavernicolo..PENOSO!!!

Inserito 16 giugno 2010 ore 16:24
 
  • saranica
    #2 saranica

te lo ripeto ulteriormente, visto che gia' l'avevo fatto in una tua precedente intervista, prima di pronunciare il nome di sarah ti devi sciaquare la bocca, tu non sei degno, e poi come puoi dire che per conquistare veronica si debbono usare delle strategie, in amore non esiste quella parola, zulu' che non capisci un cazz... tornatene nella tua citta' che li' gia' ti conoscono di che pasta sei.

Inserito 16 giugno 2010 ore 19:02
 
  • maurizio
    #3 maurizio

massimo sei te un grandissimo falso e non sarah,ricordati come ti sei comportato durante il gf in particolare con veronica e sarah,il tuo comportamento e stato da sbruffone,arrogante,maschilista e prepotente. Veronica e sarah sono le piu' vere, sincere, uniche,belle,noi del sogno le sosteniamo sempre,perche sono due esseri speciali,le numero uno. W VERONICA E IL SOGNO

Inserito 16 giugno 2010 ore 21:31
 
  • flavia
    #4 flavia

massimo veronica aveva bisogno di dolcezza e non penso che esista nel tuo vocabolario.Io amo veronica proprio perchè grazie a Sarah e' uscita fuori la cucciola che è. Massimo impacchetta e porta a casa mk

Inserito 17 giugno 2010 ore 20:37
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione