Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati


5 luglio 2011 ore 12:50   di Gingere  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2015 persone  -  Visualizzazioni: 3842

E anche un altro matrimonio reale se n'è andato, dopo mesi e mesi di attesa e interrogativi. Dopo William e Kate, anche Alberto di Monaco e Charlene Wittstock lo scorso 2 luglio 2011 sono convolati a nozze.

Al matrimonio, è seguita la solita nuvola di polemiche: Charlene forse non voleva sposarsi, forse ha tentato di fuggire, forse si sposa solo per dare un erede ad Alberto, e così via. Anche sull'espressione del viso della sposa, da come camminava, parlava o sorrideva, sono state fatte mille congetture, senza considerare quanto può essere semplicemente tesa ed emozionata una sposa davanti all'altare, che per di più sta per diventare principessa.


Certo è che, in mezzo a notizie ed affermazioni più o meno veritiere, come ad ogni matrimonio tutta l’attenzione mediatica è attirata dall’abito della sposa. Un vestito bianco, disegnato da Giorgio Armani (presente alle nozze, insieme alla nipote Roberta), in duchesse di seta opaca. Il taglio semplice e lineare, che mette in risalto il fisico asciutto e sportivo della sposa, è impreziosito da quarantamila Swarowski; semplicissimo è invece il velo, in tulle liscio applicato allo chignon della sposa. Una sposa elegante, delicata, visibilmente irrigidita dall’emozione, e splendida nella sua semplicità.

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati

Ma hanno fatto parlare anche molti dei look con cui gli invitati si sono presentati al matrimonio che, ricordiamolo, era comunque un evento istituzionale in quanto nozze di un capo di stato. I colori maggiormente scelti dalle invitate sono stati il verde e il rosa, anche se qualcuna ha osato colori più inusuali. Roberta Armani ad esempio, a braccetto con lo zio Giorgio, ha quasi sfatato il divieto del nero ai matrimoni, presentandosi con un abito in seta color wengè.

Trittico tutto rosa per le tre primedonne Grimaldi: un cipria chiarissimo, quasi color crema, per Caroline, un rosa antico chiaro per Stephanie e un rosa confetto per Caroline, indubbiamente la più ammirata fra le donne, grazie alla sua eleganza principesca e al delizioso abito Chanel plissettato con fiocco nero che evidenziava la linea perfetta e la classe innata.

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati

Notevoli, anche se per motivi opposti, le fidanzate dei due giovani Casiraghi: da un lato la splendida Beatrice Borromeo, compagna di Pierre Casiraghi, con un abito in pizzo color carta da zucchero e un enorme fiore in testa in tinta, dall’altro Tatiana Santo Domingo, fidanzata storica di Andrea Casiraghi, che si è presentata con un abito fucsia senza arte né parte, e un elmetto in paglia sul capello lungo che era davvero poco opportuno.

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati

Splendida, anche se oggetto di molte critiche per il look particolarmente ricco, Naomi Campbell, che ha scelto un abito verde acqua con fiori di Givenchy, abbinandolo a un capello liscio con frangia e a una composizione fiorita color cipria in testa: la Venere nera fa sempre il suo effetto.In tema di cappellini, molto grazioso quello scelto da Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, abbinato a un abito color corallo perfettamente adatto al pomeriggio.

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati

Ma anche a questo matrimonio non mancano gli orrori: come non citare il look di Victoria Silvestedt, che non ha perso l’occasione di farsi notare per l’abito attillato, poco adatto a un evento così istituzionale, e per il cappello bianco a falda larga che aveva poco a che fare con il resto del look, tutto giocato sui toni del beige.

Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati

Articolo scritto da Gingere - Vota questo autore su Facebook:
Gingere, autore dell'articolo Matrimonio Di Charlene E Alberto: I Look Degli Invitati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione