Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio Milionario... Per Cani


11 aprile 2011 ore 13:53   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 942

Quanto sareste disposti a spendere per una cerimonia di matrimonio? Abito, confetti, pranzo o rinfresco, addobbi floreali, inviti e partecipazioni… E quanto sareste disposti a pagare per realizzare il matrimonio del vostro cane? A dare dimostrazione concreta del fatto che l’amore per gli animali spesso oltrepassa i confini del buon senso ci ha pensato, questa volta, la signora Louise Harris, che ha sborsato la bellezza di 20.000 sterline, quasi 23 mila euro, per organizzare il matrimonio della sua adorata cagnolina di razza Yorkshire Terrier ed allestire una festa di nozze alla quale hanno partecipato ottanta invitati.

Louise, che gestisce una boutique per cani nell’Essex e possiede altri due Yorkshire Terrier, ha dichiarato: “Volevo che Lola avesse un giorno perfetto. Inizialmente avevo pensato di invitare una trentina di persone, ma poi la lista è andata sempre più allungandosi perché non volevo lasciare nessuno escluso, proprio come avviene nella maggior parte dei matrimoni! La giornata è stata perfetta dall’inizio alla fine e Lola ha adorato essere al centro dell’attenzione. I miei cani sono il mio orgoglio e la mia gioia e niente è abbastanza per loro”. Parole che non cadono nel vuoto ma che trovano riscontro nei fatti, dal momento che la signora Harris stima di aver speso, per Lola e per gli altri due abbaianti amici, almeno 100 mila sterline negli ultimi sei anni, attorno ai 115 mila euro.


Lola è convolata a nozze con un altro cane di piccola taglia indossando un abitino, naturalmente di un bianco virginale, tempestato da 1800 cristalli Swarovski e costato, da solo, oltre mille sterline. Vestito, naturalmente, anche lo “sposo”, Mugly, cane di razza Chinese Crested e detentore del titolo di cane più brutto del Regno Unito.

Il legittimo consorte è stato scelto dalla stessa Lola tra una rosa di candidati che, dallo scorso anno, avevano avanzato le proprie proposte matrimoniali in una competizione on line ideata da Louise Harris: “Non mi sarei mai aspettata che Lola scegliesse Mugly; lei è una diva che ama vestiti e gioielli e quindi pensavo che avrebbe scelto un cane più simile a lei”, ha dichiarato la “suocera” di Mugly. Ma evidentemente Lola non ha saputo resistere al fascino canino e meno umanizzato di Mugly e, si sa, tra i cani come tra gli uomini, al cuor non si comanda.
Matrimonio Milionario...  Per Cani

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Matrimonio Milionario...  Per Cani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione