Matt O' Connor, Sfida I Gelatai Italiani Con Un Nuovo Gusto: Baby Gaga
Che Londra fosse una città dalle mille sfaccettature, ma sopratutto una delle città più folli del pianeta, madre di ogni notizia o ricerca fuori dal comune lo sapevamo già, quello che forse i gelatai italiani che da secoli detengono il primato anche all'estero era la sfida lanciata dal Londinese Matt O'Connor.
Ad attirare nuovamente la notizia dei media è lui Matt O'Connor, fondatore di Icecreamists che ha infatti inaugurato nella giornata di ieri la nuove gelateria a Covent Garden, nel centro di Londra.E decide di sfidare i gelatai italiani famosi in tutti il mondo, con un nuovo gusto che lo stesso creatore definisce più trasgressivo, stiamo parlando del nuovo gusto ''fiordilatte'' Baby Gaga.
L'ingrediente segreto del Baby Gaga è niente di meno che latte materno fornito ,45 sterline al litro da 15 mamme che rispondendo a un inserzione online sul sito per mamme Musnet, hanno messo a disposizione del gelataio più famoso di Londra il loro latte materno che con vaniglia del Madagascar e scorzetta di Limone sono gli ingredienti del nuovo gelato Baby Gaga, dal presso di 23 sterline a porzione.
Il concorrente numero 1 della gelateria artigianale italiana Matt O'Connor, ha lanciato una bella sfida ai gelatai nostrani che a detta dello stesso sarebbero sì i migliori ma peccherebbero di mancanza di inventiva.
Persino la struttura della gelateria londinese si allontana di molto da quella tradizionale italiana, nera e fucsia con un insegna che raffigura un teschio con sotto due cucchiaini al posto delle ossa. Mentre nella vetrina flebo di assenzio che vengono sparate letteralmente nella bocca a chi ordina il gelato sex Bomb, fiordilatte,agrumi e per terminare una spruzzata di viagra naturale.
