Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mega Millions, Sale La Febbre Per Il Jackpot


27 marzo 2012 ore 20:50   di pierluigicrivelli  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 342 persone  -  Visualizzazioni: 569

Negli USA, cresce la febbre per Mega Millions, la più grande lotteria statunitense che metterà in palio nell'estrazione di questa notte (ora italiana) il terzo jackpot più alto della storia di questo gioco, ossia la "piccola,modestissima" somma di 363 milioni di dollari, vicina al record assoluto di 390 milioni che furono vinti esattamente cinque anni fa, nel Marzo del 2007.

In cosa consiste il gioco? Per certi versi, assomiglia un poco al nostro ormai famoso Superenalotto anche per quanto riguarda le più che remote possibilità di vincita e non potrebbe essere altrimenti, considerata l'entità del Jackpot.


I giocatori scelgono 5 numeri compresi tra 1 e 56 e un numero MEGA compreso tra 1 e 46. Le combinazioni vincenti sono 9. Infatti, si vince anche pronosticando il solo numero MEGA. Per vincere il montepremi, è necessario pronosticare tutti i cinque numeri e il numero MEGA vincenti. Le quote dei premi variano in base al livello delle vendite e al numero di vincitori. Un biglietto su 40 vince un premio.

Mega Millions, Sale La Febbre Per Il Jackpot

Anche se le possibilità di vincere il cosiddetto "golden ticket" (il biglietto d'oro) sono veramente minime, ovvero 1 su 176 milioni di probabilità circa, non ha impedito a milioni di persone di coltivare questo grande sogno.

Richard Lustig è famoso negli Stati Uniti proprio per aver vinto non per una e nemmeno per due...ma pensate per ben sette volte la lotteria in Florida ed i suoi consigli in merito a come giocare a Mega Millions vengono ascoltati con grande attenzione; Lustig consiglia in modo particolare di non lasciarsi troppo condizionare dalla consistenza del montepremi, in quanto c'è il rischio di spendere cifre che non sono alla portata del singolo giocatore.

A scopo informativo, diciamo che è possibile giocare anche qui in Italia a Mega Millions online tramite dei siti Internet appositi che danno la possibilità di cimentarsi in questa lotteria. Volete tentare? Beh, decidete voi se sia il caso o no...rien ne va plus, fait votre jeux !

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo Mega Millions, Sale La Febbre Per Il Jackpot
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione