Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Melissa Satta E Andres Iniesta: Nuova Coppia Dell' Estate 2011 ?


18 luglio 2011 ore 20:12   di JohnATonga  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 580 persone  -  Visualizzazioni: 1067

Lei è Melissa Satta, ex velina mora di Striscia la Notizia e soprattutto ex fidanzata del bomber Cristian Vieri. Lui è Andres Iniesta, centrocampista campione d'Europa con il Barcellona e del Mondo con la Spagna. Niente e nussuno sembrava collegare i due fino a qualche giorno fa, ma le notizie di gossip che provengono direttamente da Porto Cervo affermano di un incontro tra i due culminato da un sensuale ballo in una discoteca locale. Quello che è successo dopo però resta al momento Top Secret.

Dopo la conclusione dell'avventura amorosa con Bobo Vieri, lei ha dichiarato di voler passare un estate da single, ma i giornalisti si sono scatenati fantasticando sui flirt della Satta e la bella Melissa è stata affiancata prima al difensore ex Genoa Matteo Ferrari, poi all'amico di vecchia data Alessandro Nuccitelli. Dal canto suo la Show Girl sarda ha commentato le sussuranti voci con la seguente battuta: << Stando a quello che scrivono i giornalisti dovrei avere un fidanzato diverso ogni giorno... non posso uscire con un amico che questo diventa il mio futuro marito. Tempo indietro me la prendevo, ma adesso ho capito che è il loro lavoro ed io ho imparato ad accettarlo.>>


Poi ecco che, come spesso accade nelle interviste in questo periodo, si va a commentare la fine della Love Story tra l'ex velina Elisabetta Canalis e il divo hollywoodiano George Clooney. Qua si scatenata la Satta che alla domanda su una sua ipotetica storia con George Clooney risponde: << Io ho venticinque anni, lui ha l'età di mia madre, ma perchè dovrei stare con un uomo così tanto più grande di me? Piuttosto trovatemi un trentenne.>>

DichiaraMelissa Satta E Andres Iniesta: Nuova Coppia Dell' Estate 2011 ? poi di essere single: << Sto uscendo con molti amici e sto conoscendo tantissimi persone, ma al momento sono sola e sto bene così>>. Conclude poi sulla chiusura della storia amorosa con l'ex centravanti Vieri: <<La vita è così, arriva un amore, poi finisce, poi magari ci si rincontra. Adesso è presto, ma non si può mai sapere nella vita.>> Bobo Vieri, Matteo Ferrari, John Carew, Alessandro Nuccitelli, flirt veri o presunti, una cosa è certa: la bellezza di Melissa fa girare la testa a tutti e la rendono la più corteggiata di questa afosa estate.

Articolo scritto da JohnATonga - Vota questo autore su Facebook:
JohnATonga, autore dell'articolo Melissa Satta E Andres Iniesta: Nuova Coppia Dell' Estate 2011 ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • macchioni giulia..
    #1 macchioni giulia..

sei una bellisima ragazza

Inserito 20 luglio 2011 ore 09:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione