Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Melissa Satta E Kevin Prince Boateng: La Nuova Coppia?


25 novembre 2011 ore 15:52   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 16718 persone  -  Visualizzazioni: 25414

Eh si, l’abbinamento veline – calciatori sembra un binomio che continuerà nel tempo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sembra che si stia formando una nuova coppia che farà molto parlare di sé: l’ex velina di Strisca ed ex fidanzata di Bobo Vieri, ovvero Melissa Satta, insieme al forte calciatore del Milan: Kevin Prince Boateng.

Ancora nulla di ufficiale e neanche qualche foto ufficiosa, ma non tarderanno ad arrivare. Ci sono sicuramente alcuni indizi, il primo è che il calciatore tedesco naturalizzato ghanese, da poco si è definitivamente separato dalla moglie tedesca con la quale ha avuto anche un figlioletto, Jeramine, tornato in Germania insieme alla madre.
Il secondo indizio racconta che i due si siano conosciuti tempo fa in discoteca, un’incontro casuale, ma il colpo di fulmine sembra sia scattato proprio in quell’occasione. L’ultimo indizio è di pochi giorni fa, infatti per la sfida Milan-Barcellona, tra il pubblico del settore Vip, figurava una bellissima Melissa Satta, tirata a lucido più che mai e udite udite… Al gol realizzato dal Milan, proprio da Boateng, sembra che lei si sia sforzata a trattenersi da un’esultanza troppo euforica, mentre veniva spintonata dai suoi amici che le hanno detto: “Ha segnato lui!”.


In molti prevedono che sarà la nuova coppia più in voga per l’estate 2012, per due semplici motivi: hanno entrambi un fisico accattivante, lui da atleta e lei da modella. Tutti e due godono di una certa fama: lui ormai è uno dei giocatori più forti del Milan, e lei è pronta ad aprire l’anno con un calendario mozzafiato, oltre a partecipare alla prossima trasmissione televisiva “Kalispéra”, su canale5, con Alfonso Signorini. Chi dei due dichiarerà pubblicamente l’inizio di questa nuova love story?

Melissa Satta E Kevin Prince Boateng: La Nuova Coppia?

A dir la verità, sembra che a milanello, da qualche settimana, Boateng non desiderasse altro che manifestare la sua ammirazione per la bellissima modella italiana. E’ frenato dal fatto che la separazione con la moglie è ancora fresca e recente. La Satta invece si è dichiarata tifosa rossonera su Twitter. Solo coincidenze?

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Melissa Satta E Kevin Prince Boateng: La Nuova Coppia?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione