Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Messeri: Valentina Incontra Il Padre E La Sorella


2 novembre 2010 ore 23:25   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 353 persone  -  Visualizzazioni: 576

Valentina finalmente in tv.Parla di un padre commosso, un padre pentito.Smentisce finalmente quelle deduzioni che molte trasmissioni avevano fatto sulla posizione del Michele Messeri all'interno della famiglia.Non quindi quell'uomo schiavo, quell'uomo succube.Ma un uomo che partecipa in maniera normale alla vita familiare.

Quanto di questo, può essere preso in considerazione.Perchè Michele Messeri sta pian piano tornando alla sua versione originale?Infatti Michele Messeri sta rilasciando confessioni cosi diverse tra di loro e pian piano si sta ritornando alla prima versione dei fatti, come se volesse in qualche modo difendere la figlia Sabrina della quale non sapeva nella prima settimana della sua presenza all'interno della casa circondariale.


Michele un personaggio diverso.Una brava persona, edcucata, come se l'educazione fosse una scriminante.I comportamente abituali elementi fondamentali che dovevano essere riconosciuti in quanto diventano sintomi di quella mostruosità del soggetto.Infatti ci sono sempre 2 colpe:una che ricade sul mostro, l'altra che ricade sulla famiglia che in tempo non ha distinto gli elementi che potevano e possono aver portato l'uomo a compiere tale gesto, ricordiamo l'uccisione di Sarah Scazzi.

Valentina convinta della colpevolezza del padre, convinta altresì dell'innocenza di Sabrina.Parla della sorella non bugiarda, una Sabrina in carcere senza motivo, fiduciosa nella nostra giustizia.Valentina in quei 42 giorni aveva percepito qualche cosa?Qualcosa che è stata ricostruita solo dopo la confessione del padre?Martedi si deciderà sulla sorte di Sabrina, se potrà essere rilasciata o se dovrà rimanere in carcere.

Oggi intanto sono stati sentiti gli amici di Sabrina, quale raccolta di materiale per prendere una decisione insieme alla strategia difensiva dell'avvocato e della stessa giovane:Sabrina dovrà rimanere o no nella casa circondariale di Taranto.Non c'è ancora pace per la piccola Sarah e nessuna consegna alla giustizia del o dei colpevoli.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Messeri: Valentina Incontra Il Padre E La Sorella
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

mi sa che è tutto una tattica difensiva, confondere le acuq fino a quando non si saprà chi davvero ha ucciso la povera ragazza.

Inserito 3 novembre 2010 ore 09:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione