Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mi Spoglio, Si Ma Solo Sul Web. Teenager Disinibiti Dietro Il Pc


22 dicembre 2010 ore 14:15   di mister  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 700

Nuda, con curve mozzafiato, bellissima e soprattutto estremamente sensuale. Nella foto la vedete mentre si esibisce in uno strip per il mondo del web…no, stop!
Se avete aperto l’articolo, sperando di trovare immagini hard, hot o di semplice nudo artistico, beh ho una brutta notizia per voi.

Si, una recente indagine “Adolescenti, sesso, internet e tv: comportamenti virtuali e rischi reali" condotta dall'associazione Save the Children, rivela che circa il 40% di ragazzi (e ragazze) utilizza internet per la visualizzazione di immagini e/o video a sfondo sessuale. Non solo dalla ricerca è emerso anche un altro dato inquietante, sicuramente più grave. Il 14% dei teenager scambia foto hard online in cambio di pagamento, che può avvenire in contante o, nella maggior parte dei casi, in ricariche telefoniche, considerando soprattutto che il 10% di ragazzi che ricorre a questo tipo di “guadagno” non hanno ancora raggiunto la maggiore età.


Una buona fetta della colpa per questo terribile fenomeno viene data ai social network, capaci di abbattere le inibizioni dei giovani e di spingere oltre la ragione quei ragazzi già di per se disinibiti. Un’ altra piccola fetta va invece recapitata ai genitori, incapaci secondo i più di controllare i figli nella rete, ma ancora più, incapaci di abbattere quel tabù chiamato sesso. Nelle famiglie italiane si parla troppo poco di sesso, e i maschietti e le femminucce di casa tendono così a trovarsi da soli le risposte, tramite il veicolo informatico, che non è il più sicuro.

Non ci sorprenderà dunque sapere che sempre la stessa ricerca abbia fornito come ennesimo dato statistico spaventoso che il 22% degli adolescenti ha rapporti sessuali con persone conosciute solo tramite il web.

Articolo scritto da mister - Vota questo autore su Facebook:
mister, autore dell'articolo Mi Spoglio, Si Ma Solo Sul Web. Teenager Disinibiti Dietro Il Pc
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione