Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michael Bublè Presto Papà


27 marzo 2013 ore 10:50   di pandasamba  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 446 persone  -  Visualizzazioni: 683

Il cantante trentacinquenne canadese e la bella attice argentina,Luisana Lopilato de la Torre,diventeranno genitori ad Agosto.Lo hanno scoperto qualche giorno fa in una data memorabile,non solo per i futuri genitori ma anche per tutti:il 13 Marzo,giorno in cui è stato eletto Papa il Cardinale Jorge Mario Bergoglio.

Luisana,essendo argentina,nata infatti venticinque anni fa a Buenos Aires,ha vissuto l'arrivo del nuovo Papa con maggiore trasporto."E' un segno",ha subito pensato l'attrice emozionata,dopo aver appreso la notizia.


Entrambi hanno immediatamente deciso che il bebè si chiamerà Frank,proprio in onore del Papa,Papa Francesco....."anche se Frank suona meglio con Sinatra",ha detto scherzando il futuro papà.

Da tempo il cantante desiderava ardentemente un figlio,infatti aveva rivelato alle telecamere di una TV americana di amare intensamente sua moglie e di ripeterglielo un milione di volte di volere subito un figlio.Il cantante e l'attrice si sono conosciuti nel 2008, in un camerino,dopo un'esibizione del cantante a Buenos Aires,la bella attrice argentina era andata da lui per complimentarsi e pare che da questo incontro sia scoccata la scintilla.

Si sono sposati nel 2009,prima con rito civile a Buenos Aires,poi con rito religioso a Vancouver,in Canada,città natale del cantante. I fan ricorderanno che fu un matrimonio a sorpresa e in anticipo rispetto alla data prevista,tutto all'insegna della semplicità e della comicità,con tanto di lancio del bouquet alla fine della cerimonia verso la folla eccitatissima!

E ora che Mr & Mrs Bublè stanno per coronare il loro sogno,non ci resta che fare loro i migliori auguri e ....(è proprio il caso di dirlo) FIGLI MASCHI!!!

Articolo scritto da pandasamba - Vota questo autore su Facebook:
pandasamba, autore dell'articolo Michael Bublè Presto Papà
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione